|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Scarpe e vestiti su E-Bay
Allora, mi sono iscritto (finalmente)
vorrei comprare delle nike tn ORIGINALI TN ![]() TN ![]() ![]() ![]() QUESTE SONO originali COME TUTTE QUELLE CHE HO VISTO FINORA ![]() solo che ho dei problemi con E-Bay : 1) non mi lasciano scrivere sui forum xche non ho abbastanza feedback positivi ![]() 2) ho letto di 2 utenti (uno aveva preso delle prada e un altro un piumino napapiri) uno non ha ricevuto le scarpe e l' altro ha ricevuto un piumino diverso da quello della foto e contraffatto ![]() ![]() 3) qualcuno mi puo' dare dei consigli (trovo gente che fa la consegna a mano??)o mi puo' raccontare la sua esperienza personale ?? p.s. ho aperto questo nuovo thread xche l'altro è inutile dato che sono riuscito a iscrivermi (cera un simpatico bug) p.p.s. prego di astenersi commenti di gente che non ha mai comprato su e-bay grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
son false.
Ciaozzz
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ma parlate tanto x spammare o avete delle argomentazioni ?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() PS: aggiungo ke su ebay le truffe si sprecano
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a parte il fatto ke è tutto da provare ke quelle della foto siano effettivamente quelle in "vendita", cmq vedi tu
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
x Estero: hai la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
lo sanno anche i sassi che il 95% della roba di vestiario e scarpe su ebay è falsa, visto che vuoi comprare originale via in negozio e spendi qualcosa in più, non tenere conto delle foto spesso sono prese da interntet, le scarpe che vedi sono prodotte in cina o giu di li percò sono come materiale scadente punta su made in vietnam dovrebbero essere meglio, non acquistare direttamente dalle fabbriche potresti ritrovarti a pagare le tasse doganali (circa 20euro)
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
vuoi roba originale?vai in un negozio.....se ci sono tutte queste differenze di prezzi ci sarà pure un motivo no?:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
sono obbligato ad iscrivermi a questo thread
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Nel mio paese uno ha preso 2 paia di nike da 2 venditori diversi (entrambi con feedback positivi pressoché totali)... entrambe le paia di scarpe sono false!
![]() (uno dei venditori ha spiegato che nell'inserzione non specificava alcunché su fatto se fossero "di imitazione" od originali, e che quindi la vendita era regolarissima! ![]() ps: le scapre sembrano comunque ben fatte (tranne un paio che hanno delle "strisce nere" nello strato di gomma della suola che si sono screpolate e scolorite col passare del tempo (le originali invece hanno "un inserto" nero vero e propio, non una striscietta colorata)
#11 | |
Bannato
|
Quote:
ti chiedo, hai visto le foto che ho postato ??le nike del tuo amico sono cosi' ?? il logo è quello originale ?? ![]() ![]() ha ma come fanno ad avere il 100% dei feedback positivi se le nike sono false ???davvero non capisco !!il tuo amico poi gli ha dato il feedback negativo ?? e questi 2 venditori hanno ancora il 100% dei feedback positivi ??? Ultima modifica di gabberman81 : 25-12-2005 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di juninho85 : 25-12-2005 alle 15:29. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
|
anche secondo me le scarpe vendute su ebay sono al 99%false, l'uniche che si salvano sono quelle di alcuni venditori americani o di numeri grandi come le mie...prova a vedere quanti 14 o 15 ci sono, quasi mai sono di air max o shox e quindi non conviene falsificarle, troppo poco smercio...oltretutto non solo nike ma anche altre marche sono false:
tempo fa (novembre o dicembre) misi in vendita un paio di evisu originali che presi in un negozio a viareggio, dopo nemmeno un'ora dall'inserzione mi arriva una mail da un venditore cinese che mi offre di comprare da lui per poi rivendere al dettaglio, dandomi il link del suo sito dove aveva in esposizione tutto il materiale, ovviamente falso, le differenze ti assicurano si vedono e si sentono... A djerba quest'anno c'erano più scarpe false a giro che cacche di cammello...tutte nike puma o adidas ultimi modelli... A londra in camden town comprai un paio di evisu, falsi, ma solo perchè li pagai 30 sterline, 45 euro, mi piacevano, erano tamarri ma costavano meno di un paio di rica lewis al mercato...erano simili ma ad un occhio esperto non sfuggono le differenze.... Un altro episodio ce l'ho avuto con le fred perry comprate non mi ricordo o da pan@rama o a carref@ur, comunque una catena della GDO...erano polo con colori più slavati, cotone diverso e con le taglie americane, s,m,l e via dicendo, quando le fred perry le hanno numeriche, 38,40,42 ecc..io le comprai perchè costavano la metà esatta di quelle in negozio, e perchè avevano un blu puffo che mi piaceva...tempo dopo sui giornali uscì una mezza pagina mi pare dell'itierre (licenziataria del marchio fred perry tra l'altri..) che rimarcava come riconoscere i prodotti originali e evitare acquisti di prodotti tarocco... ebay purtroppo è diventato un pò il punto d'incontro di parecchi furbi... p.s.:eccovi la mail del venditore...giudicate voi: Hi, I am Jessica from China. I wholesale a lot of things such as Evisu pants Nick shoes, Ape shoes,Timberland shoes, Lacoste, Polo, Ape clothes, North Face, New Era Hat, Boss, Sock , etc. All of them are hot-selling and popular styles and with good quality. You can choose any size and any style as you like. Please sign in my website and have a look! My website: http://photo.163.com/openalbum.php?username=lemon801015 If you are interested in any of my goods, do not forget to contact me online or write a email to me Or leave a message to me. Thanks. My msn: lemon801015@hotmail.com I will offer my best price to you. Thanks. VI dico solo che purtroppo a pochi riesce fare le nozze con i fichi secchi per cui mettetevi l'anima in pace e preparatevi a spalancare i portafogli o aspettare saldi o andare in qualche outlet....
pc work 1: Lian-li pc-011ww, TT1500W, x870 ice, 7950x, 32gb, 3090, 980 pro 1tb, 8tb, g915, logitech z-5450,samsung 32j590d htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600x, c7 rgb, 32gb, sabrent 512gb, 4070oc, 55q60r work 2: x2000b, ax1200, x570, 5800x, 32gb, 6900xt, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000 pc game 2: Lian-li pc-011, 1000w, b550, 5600x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!! |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
secondo me invece i falsi nn esistono ma solo le tarokke...
ovvero tutte le scarpe sono cmq fatte in china quelle ke passano per vie commerciali classiche vengno chiamate originali quelle via alternative false... il vero problema sono le tarokke imitazioni... è lo stesso discorso sul made in italy gente convinta ke pagare 300 euro un paia di scarpa perke è made in italy...anke se son fatte a taiwan... |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
ne avevo trovato uno che vendeva a mano ma è di riccione ![]() ![]() ![]() cmq posso andare pure a Milano, non è che me le devono portare sotto casa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
|
a parecchi non interessa siano originali, se ti servono solo "per fare i' guappo du mesi colle tope di turno"...
![]()
pc work 1: Lian-li pc-011ww, TT1500W, x870 ice, 7950x, 32gb, 3090, 980 pro 1tb, 8tb, g915, logitech z-5450,samsung 32j590d htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600x, c7 rgb, 32gb, sabrent 512gb, 4070oc, 55q60r work 2: x2000b, ax1200, x570, 5800x, 32gb, 6900xt, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000 pc game 2: Lian-li pc-011, 1000w, b550, 5600x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.