Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-12-2005, 14:10   #1
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Scarpe e vestiti su E-Bay

Allora, mi sono iscritto (finalmente)
vorrei comprare delle nike tn ORIGINALI

TN

TN

QUESTE SONO originali COME TUTTE QUELLE CHE HO VISTO FINORA

solo che ho dei problemi con E-Bay :

1) non mi lasciano scrivere sui forum xche non ho abbastanza feedback positivi
2) ho letto di 2 utenti (uno aveva preso delle prada e un altro un piumino napapiri) uno non ha ricevuto le scarpe e l' altro ha ricevuto un piumino diverso da quello della foto e contraffatto ma la cosa peggiore è che questi 2 venditori avevano il 100% dei feedback positivi !!ma mi domando, come diavolo fanno ad avere il 100% se sono dei truffatori ??
3) qualcuno mi puo' dare dei consigli (trovo gente che fa la consegna a mano??)o mi puo' raccontare la sua esperienza personale ??

p.s. ho aperto questo nuovo thread xche l'altro è inutile dato che sono riuscito a iscrivermi (cera un simpatico bug)
p.p.s. prego di astenersi commenti di gente che non ha mai comprato su e-bay
grazie
gabberman81 è offline  
Old 25-12-2005, 14:23   #2
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
son false.

Ciaozzz
Old 25-12-2005, 14:27   #3
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
son false.

Ciaozzz
in base a cosa lo dici ?? quelle che ho postato ti sembrano forse false ???in cosa sono differenti dalle originali ??

ma parlate tanto x spammare o avete delle argomentazioni ??
gabberman81 è offline  
Old 25-12-2005, 14:28   #4
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
son false.

Ciaozzz
quoto, e aggiungo "se ti arrivano"

PS: aggiungo ke su ebay le truffe si sprecano
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline  
Old 25-12-2005, 14:30   #5
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

a parte il fatto ke è tutto da provare ke quelle della foto siano effettivamente quelle in "vendita", cmq vedi tu
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Estero è offline  
Old 25-12-2005, 14:31   #6
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
ma parlate tanto x spammare o avete delle argomentazioni ??
sarebbe gradito che la smettessi di postare in maniera così aggressiva... vorrei evitare flame e sospensioni almeno a Natale.

x Estero: hai la sign irregolare

Quote:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 25-12-2005, 14:38   #7
JamesDean
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
lo sanno anche i sassi che il 95% della roba di vestiario e scarpe su ebay è falsa, visto che vuoi comprare originale via in negozio e spendi qualcosa in più, non tenere conto delle foto spesso sono prese da interntet, le scarpe che vedi sono prodotte in cina o giu di li percò sono come materiale scadente punta su made in vietnam dovrebbero essere meglio, non acquistare direttamente dalle fabbriche potresti ritrovarti a pagare le tasse doganali (circa 20euro)
JamesDean è offline  
Old 25-12-2005, 14:53   #8
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
vuoi roba originale?vai in un negozio.....se ci sono tutte queste differenze di prezzi ci sarà pure un motivo no?:
juninho85 è offline  
Old 25-12-2005, 15:00   #9
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
sono obbligato ad iscrivermi a questo thread
icoborg è offline  
Old 25-12-2005, 15:01   #10
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Nel mio paese uno ha preso 2 paia di nike da 2 venditori diversi (entrambi con feedback positivi pressoché totali)... entrambe le paia di scarpe sono false!

(uno dei venditori ha spiegato che nell'inserzione non specificava alcunché su fatto se fossero "di imitazione" od originali, e che quindi la vendita era regolarissima! )

ps: le scapre sembrano comunque ben fatte (tranne un paio che hanno delle "strisce nere" nello strato di gomma della suola che si sono screpolate e scolorite col passare del tempo (le originali invece hanno "un inserto" nero vero e propio, non una striscietta colorata)
Raven è offline  
Old 25-12-2005, 15:19   #11
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da Raven
Nel mio paese uno ha preso 2 paia di nike da 2 venditori diversi (entrambi con feedback positivi pressoché totali)... entrambe le paia di scarpe sono false!

(uno dei venditori ha spiegato che nell'inserzione non specificava alcunché su fatto se fossero "di imitazione" od originali, e che quindi la vendita era regolarissima! )

ps: le scapre sembrano comunque ben fatte (tranne un paio che hanno delle "strisce nere" nello strato di gomma della suola che si sono screpolate e scolorite col passare del tempo (le originali invece hanno "un inserto" nero vero e propio, non una striscietta colorata)
questo è un messaggio sensato (finalmente) dato che parli di un fatto accaduto e non tanto x spammare
ti chiedo, hai visto le foto che ho postato ??le nike del tuo amico sono cosi' ?? il logo è quello originale ??

ha ma come fanno ad avere il 100% dei feedback positivi se le nike sono false ???davvero non capisco !!il tuo amico poi gli ha dato il feedback negativo ?? e questi 2 venditori hanno ancora il 100% dei feedback positivi ???

Ultima modifica di gabberman81 : 25-12-2005 alle 15:21.
gabberman81 è offline  
Old 25-12-2005, 15:26   #12
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
questo è un messaggio sensato (finalmente) dato che parli di un fatto accaduto e non tanto x spammare
ti chiedo, hai visto le foto che ho postato ??le nike del tuo amico sono cosi' ?? il logo è quello originale ??

ha ma come fanno ad avere il 100% dei feedback positivi se le nike sono false ???davvero non capisco !!il tuo amico poi gli ha dato il feedback negativo ?? e questi 2 venditori hanno ancora il 100% dei feedback positivi ???
senti gabèr...ha me pare che giudichi spam quello che ti fa comodo.....se ti dico che le nike che girano su ebay son false ci sarà pure un fondo di verità,non credi ?

Ultima modifica di juninho85 : 25-12-2005 alle 15:29.
juninho85 è offline  
Old 25-12-2005, 15:31   #13
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
senti gabèr...ha me pare che giudichi spam quello che ti fa comodo.....se ti dico che le nike che girano su ebay son false ci sarà pure un fondo di verità,non credi ?
allora potresti portarmi degli esempi...hai acquistato e ti hanno fregato ?? conosci qualcuno che è stato fregato ?? in cosa differivano dalle nike originali ??che feedback aveva il venditore ??
gabberman81 è offline  
Old 25-12-2005, 15:37   #14
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
allora potresti portarmi degli esempi...hai acquistato e ti hanno fregato ?? conosci qualcuno che è stato fregato ?? in cosa differivano dalle nike originali ??che feedback aveva il venditore ??
conosco diversi utenti che vendono roba su ebay
juninho85 è offline  
Old 25-12-2005, 16:04   #15
drive97
Senior Member

L'Avatar di drive97

Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
anche secondo me le scarpe vendute su ebay sono al 99%false, l'uniche che si salvano sono quelle di alcuni venditori americani o di numeri grandi come le mie...prova a vedere quanti 14 o 15 ci sono, quasi mai sono di air max o shox e quindi non conviene falsificarle, troppo poco smercio...oltretutto non solo nike ma anche altre marche sono false:

tempo fa (novembre o dicembre) misi in vendita un paio di evisu originali che presi in un negozio a viareggio, dopo nemmeno un'ora dall'inserzione mi arriva una mail da un venditore cinese che mi offre di comprare da lui per poi rivendere al dettaglio, dandomi il link del suo sito dove aveva in esposizione tutto il materiale, ovviamente falso, le differenze ti assicurano si vedono e si sentono...

A djerba quest'anno c'erano più scarpe false a giro che cacche di cammello...tutte nike puma o adidas ultimi modelli...
A londra in camden town comprai un paio di evisu, falsi, ma solo perchè li pagai 30 sterline, 45 euro, mi piacevano, erano tamarri ma costavano meno di un paio di rica lewis al mercato...erano simili ma ad un occhio esperto non sfuggono le differenze....
Un altro episodio ce l'ho avuto con le fred perry comprate non mi ricordo o da pan@rama o a carref@ur, comunque una catena della GDO...erano polo con colori più slavati, cotone diverso e con le taglie americane, s,m,l e via dicendo, quando le fred perry le hanno numeriche, 38,40,42 ecc..io le comprai perchè costavano la metà esatta di quelle in negozio, e perchè avevano un blu puffo che mi piaceva...tempo dopo sui giornali uscì una mezza pagina mi pare dell'itierre (licenziataria del marchio fred perry tra l'altri..) che rimarcava come riconoscere i prodotti originali e evitare acquisti di prodotti tarocco...

ebay purtroppo è diventato un pò il punto d'incontro di parecchi furbi...

p.s.:eccovi la mail del venditore...giudicate voi:

Hi, I am Jessica from China. I wholesale a lot of things such as Evisu pants
Nick shoes, Ape shoes,Timberland shoes, Lacoste, Polo, Ape clothes, North Face, New Era Hat, Boss, Sock , etc.
All of them are hot-selling and popular styles and with good quality.
You can choose any size and any style as you like.
Please sign in my website and have a look!
My website:
http://photo.163.com/openalbum.php?username=lemon801015
If you are interested in any of my goods, do not forget to contact me online or write a email to me
Or leave a message to me. Thanks.
My msn: lemon801015@hotmail.com
I will offer my best price to you. Thanks.

VI dico solo che purtroppo a pochi riesce fare le nozze con i fichi secchi per cui mettetevi l'anima in pace e preparatevi a spalancare i portafogli o aspettare saldi o andare in qualche outlet....
pc game 2: Lian-li pc-011, 1000w, b550, 5600x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q

pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!!
drive97 è offline  
Old 25-12-2005, 16:12   #16
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da drive97
anche secondo me le scarpe vendute su ebay sono al 99%false, l'uniche che si salvano sono quelle di alcuni venditori americani o di numeri grandi come le mie...prova a vedere quanti 14 o 15 ci sono, quasi mai sono di air max o shox e quindi non conviene falsificarle, troppo poco smercio...oltretutto non solo nike ma anche altre marche sono false:

tempo fa (novembre o dicembre) misi in vendita un paio di evisu originali che presi in un negozio a viareggio, dopo nemmeno un'ora dall'inserzione mi arriva una mail da un venditore cinese che mi offre di comprare da lui per poi rivendere al dettaglio, dandomi il link del suo sito dove aveva in esposizione tutto il materiale, ovviamente falso, le differenze ti assicurano si vedono e si sentono...

A djerba quest'anno c'erano più scarpe false a giro che cacche di cammello...tutte nike puma o adidas ultimi modelli...
A londra in camden town comprai un paio di evisu, falsi, ma solo perchè li pagai 30 sterline, 45 euro, mi piacevano, erano tamarri ma costavano meno di un paio di rica lewis al mercato...erano simili ma ad un occhio esperto non sfuggono le differenze....
Un altro episodio ce l'ho avuto con le fred perry comprate non mi ricordo o da pan@rama o a carref@ur, comunque una catena della GDO...erano polo con colori più slavati, cotone diverso e con le taglie americane, s,m,l e via dicendo, quando le fred perry le hanno numeriche, 38,40,42 ecc..io le comprai perchè costavano la metà esatta di quelle in negozio, e perchè avevano un blu puffo che mi piaceva...tempo dopo sui giornali uscì una mezza pagina mi pare dell'itierre (licenziataria del marchio fred perry tra l'altri..) che rimarcava come riconoscere i prodotti originali e evitare acquisti di prodotti tarocco...

ebay purtroppo è diventato un pò il punto d'incontro di parecchi furbi...

p.s.:eccovi la mail del venditore...giudicate voi:

Hi, I am Jessica from China. I wholesale a lot of things such as Evisu pants
Nick shoes, Ape shoes,Timberland shoes, Lacoste, Polo, Ape clothes, North Face, New Era Hat, Boss, Sock , etc.
All of them are hot-selling and popular styles and with good quality.
You can choose any size and any style as you like.
Please sign in my website and have a look!
My website:
http://photo.163.com/openalbum.php?username=lemon801015
If you are interested in any of my goods, do not forget to contact me online or write a email to me
Or leave a message to me. Thanks.
My msn: lemon801015@hotmail.com
I will offer my best price to you. Thanks.

VI dico solo che purtroppo a pochi riesce fare le nozze con i fichi secchi per cui mettetevi l'anima in pace e preparatevi a spalancare i portafogli o aspettare saldi o andare in qualche outlet....
x non essere fregato comprero' solo su consegna a mano cosi' è IMPOSSIBILE fregare cmq non capisco allora tutti i commenti positivi di vari utenti e i feedback ???
gabberman81 è offline  
Old 25-12-2005, 16:21   #17
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
secondo me invece i falsi nn esistono ma solo le tarokke...
ovvero tutte le scarpe sono cmq fatte in china quelle ke passano per vie commerciali classiche vengno chiamate originali quelle via alternative false...
il vero problema sono le tarokke imitazioni...

è lo stesso discorso sul made in italy gente convinta ke pagare 300 euro un paia di scarpa perke è made in italy...anke se son fatte a taiwan...
icoborg è offline  
Old 25-12-2005, 16:22   #18
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
x non essere fregato comprero' solo su consegna a mano cosi' è IMPOSSIBILE fregare cmq non capisco allora tutti i commenti positivi di vari utenti e i feedback ???
commenti falsi dati da altri utenti magari registrati da lui stesso...scusa ma come pensi di trovare uno su ebay ke vende le scarpe ke vuoi del colore ke vuoi del numero ke ti serve tutto quanto a sondrio..?
Estero è offline  
Old 25-12-2005, 16:27   #19
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da Estero
commenti falsi dati da altri utenti magari registrati da lui stesso...scusa ma come pensi di trovare uno su ebay ke vende le scarpe ke vuoi del colore ke vuoi del numero ke ti serve tutto quanto a sondrio..?
basta fare la ricerca cosi' : nike tn 41
ne avevo trovato uno che vendeva a mano ma è di riccione continuo nella ricerca, xo sto caxxo di ebay non mi lascia + mandare i messaggi ai venditori, ma xche ???
cmq posso andare pure a Milano, non è che me le devono portare sotto casa
gabberman81 è offline  
Old 25-12-2005, 16:28   #20
drive97
Senior Member

L'Avatar di drive97

Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
a parecchi non interessa siano originali, se ti servono solo "per fare i' guappo du mesi colle tope di turno"... ...oppure non le riconoscono proprio...anche molti pseudo outlet (non legati a una specifica marca...) trovano difficoltà nel reperire capi originali avendo più concorrenza da canali diretti di rivendita degli stessi produttori per cui comprano direttamente dai licenziatari nei luoghi di produzione e quindi ci sta qualcosa siano eccedenze prive dei segni di riconoscimento distribuiti ufficialmente dai produttori ai licenziatari...inoltre devi controllare anche che chi compra abbia feddback superiori ad un tot e non solo la % di positivi...meglio 100% positivi su 100 transazioni con 90 utenti con 1-5 feedback o 99.1% di positivi su 2457 inserzioni con 1578 utenti con feedback > di 100?...buon natale ora vò c'ho la tombola con i parenti m'aspetta, ho 50 euri di spicci nelle tasche!
pc game 2: Lian-li pc-011, 1000w, b550, 5600x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q

pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!!
drive97 è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Sunseeker V3 Plus in offerta su Amazon: ...
Italia pronta alla guerra digitale: hack...
Serie Xiaomi 17 in arrivo già a f...
FAN APP Ferrari: l'IA di IBM al servizio...
DeepSeek svela i dettagli tecnici di R1,...
Nothing Ear (3) ufficiali: hanno un Supe...
Copilot Gaming: l'IA che ti aiuta a vinc...
RDNA 3 non vuole morire: AMD sforna la R...
X lancia il Boost: paghi per aumentare l...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 or...
Calcio e social: TikTok porta La Liga a ...
iOS 26.0.1 sta arrivando per risolvere i...
ATflow porta in Italia KGM Torres EVT, i...
Oral-B iO 2, iO 3 e iO 6: spazzolini ele...
Omicidio Charlie Kirk: analizzato l'acco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian