|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
i "capolavori" che vi hanno fatto schifo
Ciao
perchè non aprire una discussione in cui mettere i videogiochi considerati dei "capolavori" (ad esempio half life, deus ex, ecc solo per fare qualche esempio), ma da voi personalmente considerate incredibili schifezze? Comincio io - No One lives forever 1 e 2. Semplicemnete orribili. Mi annoiavano a morte e non sono mai riuscito a finirli. Non ci ho travato alcun pregio nella giocabilità. Più volte li ho ripresi in mano ma non mi hanno mai detto nulla. Inoltre il tanto decantato umorismo non mi ha mai fatto ridere. semplicemente orribili.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
sicuramente doom3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Per quanto mi riguarda, sicuramente Halo e Far Cry...Almeno in tempi recenti.
Per il resto ho una lunga lista di giochi che secondo me sono semplicemente sopravvalutati ma questo e' un'altro discorso.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
meno male che l'ho scambiato con far cry con un collega e non mi è rimasto in casa. una vera delusione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
VAMPIRE -THE MASQUERADE da molti considerato un capolavoro non mi è mai piaciuto. Abbandonato a metà per noia incalzante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Intel Pentium 4 2.8 ghz // M.B. Asus P4P 800delux // RAM 2*512MB DDR400 //Ge Force 4 TI 4200 8x PNY 64MB //Sound Blaster audigy //Samsung CD-R/RW SW-240B 40x12x40x //LG DVDRAM GSA-4082B //Microsoft Windows XP Professional // mio sito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Unreal 1
Ciaozzz
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Half life
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Recentemente Half Life 2, per me indigeribile.
Ci metto anche tutti i mmorpg, compresi guild wars e wow, che ho provato per qualche settimana e che ho trovato davvero noiosi... qualcosa di più "storico" e famoso... quake 2 e baldur's gate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Doom 3, Far Cry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Visto che il thread ha lo scopo di "gettare fango", senza considerare il fatto che si possa essere d'accordo o meno con gli altri partecipanti, io indico Hal Life e Battlefiel 1942.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
non che siano capolavori ma i need for speed undergroung,imho,sono escrementi videoludici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
- Far Cry
- HL 2 - Gothic II [troppo arcade, per me] Invece non mi ha deluso più di tanto Doom III: sapevo quello a cui stavo andando incontro perciò ero preparato. Ma davanti ad HL2 mi sono proprio cadute le palle ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Painkiller....la noia fatta videogioco...finito per inerzia, proprio perchè volevo vedere se qualche colpo di coda mi avrebbe fatto cambiare idea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Far cry è l'unico goco per pc che non sono riuscito a digerire, a causa di un pessimo sistema di salvataggi disinstallato dopo 30 minuti solo per vedere l'HDR, per fortuna che me lo ero fatto prestare.
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
dimenticavo i primi 2 splinter cell,soporiferi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quote:
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...
-Ground Control II -Settlers 5 -Deus Ex 2 -Ghost Recon 2 (talmente fetecchia che nemmeno hanno avuto il coraggio di farlo uscire ![]() -Sid Meier's-Pirates (le battaglie terrestri sono da gioco del 1936......a.C. ) ...In pratica cioé tutti giochi sulla carta con un potenziale altissimo rovinati da incompetenti senza frontiere,...magari sono anche associati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.