| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-12-2005, 14:07 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 
				 | 

Qualche chicca simpatica di Natale quest'anno non circola?! :)

Se non è 1 argomento da piazzetta questo ... allora       
				__________________ Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. | 
|   |   | 
|  24-12-2005, 15:01 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2005 Città: Zion 
				 | 
		circolava quel testo che spiegava tecnicamente ciò che fa babbo natale, con relativa velocità delle renne per riuscire a fare tutti i camini del mondo..altre cose ora come ora non mi vengono in mente..
		 | 
|   |   | 
|  24-12-2005, 15:18 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 
				 | Quote: 
  Avra 3-4 anni quella li!   TRoppo   
				__________________ Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. | |
|   |   | 
|  24-12-2005, 15:37 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2005 Città: Zion 
				 | 
		l'anno scorso circolava un .swf con babbo natale che porta i regali e alla fine il bambino lo vede volare ed esclama: ma.. ma.. allora... è Harry Potter! era fantastico penso però che si sia perso per la rete..   | 
|   |   | 
|  24-12-2005, 16:55 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci... 
				 | Quote: 

__________________ LOVE WILL TEAR US APART.  --- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!  | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.