| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-12-2005, 12:36 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 
				 | 

Come mi vesto? Abito da fare.

Devo andare ad una cena, l'abito é consigliato. Di mio ho una giacca molto elegante di un colore blu scuro / quasi nero molto scollata. Volevo chiedervi con cosa la potevo abbinare. I pantaloni di che color dovrebbero essere? E la camicia? E la cravatta? Le scarpe saranno nere e avrei già un paio di pantaloni eleganti color crema che per starci bene ci starebbero anche però volevo un vs consiglio. Se mi tocca vedrò di andar a comprare qualche pezzo. Frasi del tipo fai prima a comprarti un abito nuovo le ho già valutate e cestinate   | 
|   |   | 
|  23-12-2005, 12:40 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2000 Città: Chieti 
				 | Quote: 
  sembra Barambani che scende dallo yacht giacca blu e pantaloni grigio ferro o comunque scuro, camicia bianca non azzurra che fa ufficio, o comunque tinta chiara pastello. Se cena formale cravatta scura tinta unita altrimenti un motivo di decorazione ma CIVILE. scarpe nere e cintura nera, mi raccomando. 
				__________________ If you run with wolves, you will learn how to howl. But, if you associate with eagles, you will learn how to soar to great heights. | |
|   |   | 
|  23-12-2005, 12:43 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  23-12-2005, 12:44 | #4 | |
| Bannato Iscritto dal: Feb 2002 Città: Sanremo, Italy 
				 | Quote: 
 Se trovi un commesso esperto in 5 minuti hai finito   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.