|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: abruzzo
|
[AQ] Cerco lettore mp3
salve a tutti
cerco lettore mp3 usato, memoria statica o hard disk.... buone condizioni, spesa max 80 euro..... qualcuno ha qualcosa da offrire???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
ciao,io avrei uno scott a 30 euro,128 mb di memoria.puoi metterci dentro file di ogni tipo.ha radio fm-am,registratore vocale,equalizzatore+cuffie philips.in alluminio....dimmi tu
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
128mb dispaly cuffie snaiser ( non so se si scrive così) 35€
ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Nortek mod. Fly, 512 MB, equalizzatore, cuffie, radio, registratore vocale, penna usb
lo puoi usare x tutto ciò e vuoi:riprodurre files mp3 e wma, memorizzare files d qls tipo (come una cassica usb pen) e registrare fino a 70h (ovviamente con possibilità di riascoltare col lettore stesso opp di trasferire su hd e magari usare con programmi di dettatura vocale tipo Dragon Naturally, ecc. - ke xò nn posso venderti xkè mi serve (il programma) ![]() usato pokissimo, ha 1 garanzia di ancora 20 mesi, fornisco scontrino confezione originale, cuffie originali,... insomma tutto come nuovo e come da contenuto acquistato xkè avevo da spendere 1 buono x sostituzione di altro materiale ke avevo comprato ovviam do scontrino x garanzia (italia) prezzo 60€
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc Ultima modifica di d@vid : 20-12-2005 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
io ho un ACER da 512MB se vuoi vedere le caratteristiche apri il link:
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=543942 Posso venderlo a 55€ spedito.E' praticamente nuovo, non l'ho usato ho solo aperto la confezione e inserito la pila per accenderlo, in pratica l'ho ricevuto come regalo dovevo far contento chi me l'ha regalato ed aprirlo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.