|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Italia: arrivano le 'figurine' dei santi
RAVENNA - Arrivano in Italia le figurine con le immagini dei Santi, con la benedizione del cardinale Ersilio Tonini: a Ravenna è stato presentato l'Album dei Santini, prima ed unica opera sulla storia dei Santi fatta attraverso le immagini sacre mai apparsa sul mercato mondiale delle figurine.
"Anni fa i ragazzini facevano raccolte di figurine dei campioni di calcio. Oggi, proprio loro, i nostri giovani, avvertono più di noi la serietà del momento - sottolinea il cardinale - Questo album contiene l'esempio della vita. E il tutto accade sul finire dell'anno, quando è moda fra gli adulti acquistare, invece, calendari con figure non sempre esemplari". L'Album, che ripercorre la storia del santino dal Cinquecento ai giorni nostri e che permette una lettura interdisciplinare fra arte e storia, sarà in vendita nelle edicole italiane dal 18 dicembre insieme alle bustine di figurine da collezionare che, in totale, saranno oltre 400. Il kit completo (album e 442 figurine) costa 36 euro (circa 55 franchi). Forse è old.. se è old chiudete.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() lo desideravamo da tempo!!
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() ATTENZIONE ATTENZIONE!!! comunico ufficialmente che siamo arrivati alla frutta! il tutto a partire da 3...2...1... ORA! ECCOCI ALLA FRUTTA!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
Io ci voglio il maraschino... Scusa, ma quelli delle figurine, non sono gli stessi che se la sono presa per il profilattico sul campanello della Curia? Adesso anch'io sul mio Ducato faccio fare la serigrafia di Padre Pio sulla fiancata destra, l'Ultima Cena su quella sinistra e il Giudizio Universale sul cofano. Poi anch'io vado in giro e dalle consegne chiamo Radio Maria dicendo: "AHO'! GUARDA CHE IO PORTO LA RELIGIONE IN GIRO PER L'ITALIA!" (purtroppo non è solo sarcasmo, sta succedendo coi Tir).
Se c'è rimedio, perché ti disperi? Se non c'è rimedio, perché ti disperi? Ultima modifica di Feric Jaggar : 23-12-2005 alle 07:55. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
eccolo eccolo!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Raga... mi manca San Paolo in versione "dark" ante-conversione!
La scambio con uno dei numerosi doppioni che ho di San Francesco Saverio (è come il prezzemolo, l'ho trovato in tutte le bustine! Mi avanzano inoltre alcuni doppioni della Maria Maddalena versione baywatch e di Giuda impiccato con corda Nike...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
C'è Sant'Adriano re di MilanO? e San Francesco patrono di Roma?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Poster della Maddalena con Gesù !!!!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Poi il dolce è arrivato con la vendita delle indulgenze, quindi nn avercela a male ma siamo al caffè. Ca**i tuoi che ti sei alzato da tavola
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non ci vedo niente di male se decidono di fare le figurine dei santi...
Purché qualcuno non si inventi una serie speciale "senti anche tu le voci", intrise di lsd. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Io voglio il Cristo Sorrisone di Dogma
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
celo celo celo celo celo........MANCA!!!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
propongo le figurine dei parlamentari... leccabili ai 1000 gusti più uno ....
a chi capita caccola, vomito e diarrea son cacchi suoi... così uno almeno si allena a "leccare" il potentao di turno!!!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

]
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)