|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Ricerca driver WinXp per Acer Travelmate serie 510
Ho installato una versione lite di Xp su questo vecchio notebook.
Credo che potrebbe girare (l'uso sarebbe essenzialmente internet e videoscrittura). Mi serve Xp per la connessione in rete wireless, solo che non riesco a trovare i vari driver per Xp (scheda audio, video, modem integrato, etc) sul sito ufficiale acer. Possibile non siano stati sviluppati? http://www.acersupport.com/notebook/html/tm510_dl.html Avete qualche consiglio? Vi sarei molto grato ![]() Ciao, Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Guarda, anch'io ho avuto un "problema" simile con il mio Acer Travelmate 210 TXR (vecchio di quasi 4,5 anni)... non trovavo i driver per XP.
Io cmq per provare ho installato XP pro e bastavano e avanzavano i driver preinstallati in XP. Ergo ti consiglio di provare a installarlo anche se non trovi i driver, probabilmente bastano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Ho già installato una versione lite di WinXp.
Nella gestione delle risorse mi lascia 6 punti interrogativi: scheda audio, video, un Pci???, e altri tre che non so cosa siano, eccetto uno che credo sia il modem integrato. Al momento la limitazione maggiore è l'assenza dell'audio e del classico 56k integrato. Per il resto a sistema appena avviato ho 56 mega di ram occupati (su 64), Xp sembra girare decentemente. Per navigare credo che mi accontenterò. Grazie per la solidarietà. Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.