|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Modem ADSL USB per Mac!!!
Salve a tutti,
finalmente il mio spettacolare iMac G5 è arrivato .Me lo aspettavo bello, ma è molto meglio delle aspettative. Il problema è che il mio modem ADSL USB non viene visto dal Mac, per cui non sono ancora riuscito a collegarmi in rete! Il modem è un HAMLET HDSL640, fornitomi da Tiscali (ho Tiscali ADSL flat). Sul sito della Hamlet dicono che la versione HDSL640S è compatibile con Mac Os, mentre la versione che ho io no. Vi chiedo: sapete se qualcuno ha sviluppato i driver per Mac di questo modem? In alternativa, sapete consigliarmi un Modem che funzioni per Mac e che supporti senza problemi l'account di Tiscali? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ciao, benvenuto e complimenti per il nuovo iMac!
Prova a scaricare questo driver Installalo e fammi sapere se va EDIT: ho visto sul sito della hamlet, ed effettivamente dice di essere compatibile con mac os x. Allora il link che ti ho dato sopra ignoralo, scarica il driver dal sito hamlet che è lo stesso!
... c'è qualcosa in agguato là fuori ... e non è un uomo!! Ultima modifica di SonyMMX : 17-12-2005 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
hem... guardato in giro,
Se hai deciso di cambiarlo, te ne consiglio uno Ethernet; chiama tiscali e gli chiedi quali sono i modelli.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
io ho un dlink dsl200 (ver B1) usb e, stando a quanto dice il manualetto, è compatibile con mac os x (e sul cd ci sono i driver per mac os 9 e mac os x)... non ho mai avuto modo di provarlo su un mac x il semplice motivo che non ho un mac
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.

.