|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
compenso configurazione rete
salve
presto dovrei cominciare un lavoro.... e pertanto volevo chiedere a voi il compenso che potrei chiedere a questo ente.... il lavoro tratta di: installazione s.o. su server (linux molto probabilmente se supportato hardware) apache - php - mysql webmin samba (per rete di 45 pc win xp - circa 400 utenti) (che diventa PDC) proxy squid + sarg + dansguardian (accessi ad internet diversi da utenti di cui sopra, con alcune policy distinte per utente che si logga) iptables (forse, se non già presente firwalla hw, che cmq controllerei io) installazione e configurazione stampanti rete formazione personale addetto a: creazione utenti samba gestione privilegi cartelle (nuove che creano loro) gestione proxy (utenti e filtri) usare sarg (visualizzazione) e quel che non ricordo ora ![]() tirare un paio di cavi e cablarli messa in dominio dei client (ma forse faccio solo il primo e gli altri ad un loro dipendente) partendo dal presupposto che linux si installi in modo corretto (i miei maggiori crucci sono il raid e le schede di rete gigabit....tra l'altro ho già trovato in rete che molte persone han trovato difficoltà con le ethernet... ma forse ho trovato il driver giusto) cosa potrei chiedere a questo ente per questo lavoro? grazie per l'aiuto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
quanto pensi che valga il TUO lavoro, svolto DA TE?
20€ all'ora Iva Esclusa? moltiplica per le ore che stimi possano impegnarti a tempo pieno comprese risoluzione problemi driver ecc. (e non considerare quelle in cui magari tiri il fiato, cazzeggi nel forum, ecc.) ottenuta questa stima, aggiungi un bel 20% abbondante per imprevisti, benza, tirchiaggine dell'ente che tratta sul prezzo, varie et eventuali.... poi aggiungi l'Iva oppure il 20% di ritenuta d'acconto... enjoy! ![]()
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford Ultima modifica di twinpigs : 29-12-2005 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.