|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Varese
|
Monitor 20" e 23" Apple..
Ciao a tutti..
qualcuno può consigliarmi delle buone schede video per PC, (non PCI Express..) per utilizzare al meglio questi due monitor della Apple: - 20" Cinema (risoluzione massima 1680x1050) - 23" Cinema HD (risoluzione massima 1920x1200) non vorrei spendere troppo... Ciao.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ti ringrazio... caspita la tua scheda video è davvero bella..ma anche costosa!!! Valuterò bene cosa fare, per ora grazie della risposta!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Quote:
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il problema è che dovrei prenderlo... però prima volevo informarmi con quale scheda video posso sfruttarlo al massimo..... se no potrebbe essere come comprare una Ferrari, ed accorgersi che ha un motore di un'utilitaria.................
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
I consigli su che schede video prendere vanno chiesti nella sezione Schede Video, non nella sezione Monitor, anche se la scheda video si intendesse sceglierla (come sempre dovrebbe avvenire) in base all'abbinamento col monitor.
Sposto in Schede Video.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.