|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Problema windows e ... firefox ?
Ciao
ho un problema strano ... Dopo un po' che ho il pc acceso (5-10 minuti) se provo ad apire firefox il pc non si blocca ma non mi apre nessun programma e non riesco a chiudere o aprire piu' nulla. Devo spegnere e riavviare il pc forse non e' firefox (anche se capita ogni volta che gli clicco sopra) ... piu' genericamente potrei dire che il pc non apre piu' nessun programma. (il puntatore si muove ancora etc) Prima di installare di nuovo windows gradirei qualche consiglio!!! GRAZIE !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Nel caso fosse Firefox a dare problemi... reinstallalo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
e' difficile dare piu' dati anche perche' e' un problema che si e' presentato senza nessun motivo apparente (non ho installato nulla etc etc).
Putroppo invece il problema e' banale ma efficace : firefox non si apre e nessun'altra applicazione parte. Ad esempio : se cerco di entrare nel My Computer arriva la simpativa torcia di ricerca che sventaglia a destra e sinistra e non vado oltre. Ctrl-alt-canc non ha effetto , non appare! capisco che e' un problema che puo' avere mille cause, ma di base si puo' considerare che non sono proprio un newbie del pc . ps non credo nemmeno sia un problema hardware, visto che temperature e tutto il resto e' sempre a posto pss ho ovviamente reinstallato firefox Comunque grazie per la risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.