| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-12-2005, 10:47 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 
				 | 

Asus con Nforce4 e SoundBlaste X-fi: che fare?

Ciao, ho letto dei problemi che avrebbero le Asus NF4 con le nuove schede X-fi... mi pare di aver capito che la creative ha fatto qualcosa per risolvere il problema.. se io oggi comprassi una X-Fi rischio ancora? devo chiedere qualcosa al negoziante? e se dovessi avere problemi, è complicato qua in italia avere la sostituzione dalla creative?.. grazie.. | 
|   |   | 
|  27-12-2005, 11:51 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2005 
				 | 
		la mia esperienza è di una delle vecchie x fi, asus a8n sli premium e  mai nessun problema... secondo me un po' di fortuna aiuta sempre   | 
|   |   | 
|  27-12-2005, 19:14 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 
				 | 
		dici che devo andare in negozio munito di ferro di cavallo?     | 
|   |   | 
|  27-12-2005, 21:53 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 
				 | 
		Io la comprerei in uno shop dove sei sicuro che abbiano una veloce rotazione delle scorte. Per l'assistenza, credo che tra ninnole e nannole  , possa tranquillamente passare un mese   
				__________________ | Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD | Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | | 
|   |   | 
|  28-12-2005, 04:05 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: Milano 
				 | 
		Personalmente mi tengo la mia bella audigy 2 zs con uscita ottica fatta in casa   Comunque su A8N-SLI mi diceva il mio amico negoziante che ne ha montate diverse ed ha avuto problemi solo con bios precedenti all'ultimi stabile, quindi direi comprala   
				__________________ Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.