|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
PROBLEMA ZEN MICRO IN GARANZIA
Ciao, circa 2 mesi fa ho avviato la pratica di sostituzione dello zen micro ancora in garanzia, mi hanno detto dove spedirlo e io gli ho inviato il lettore e Como. 10 giorni fa mi è arrivata la mail con scritto che nn hanno ricevuto nulla e quindi hanno chiuso la pratica. Ma io ho la ricevuta dell'avvenuta consegna che è stata effettutata il 30 ottobre. Sul sito danno solo l'assistenza via mail. Non c'è un altro modo per mettersi in contatto con creative perche questo tipo di assistenza non mi soddisfa visto che anche per aprire la pratica di rientro ho dovuto mandare 3 mail e aspettare parecchio. Grazzzzzie vi prego aiutatemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Puoi telefonare... però è una telefonata internazionale
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
eh si peccato che il numero che c'è nella scatola nn esiste più e nel sito è sparita ogni traccia di numeri telefonici... nonstanta abbia sentito sempre parlare bene della creative, questa volta si sta dimostrando un'azienda veramente poco seria. Se qlc ha qualche idea per aiutarmi mi faccia sapere. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
mandagli una raccomandata AR e minaccia che se non ti fanno sapere niente vai da un avvocato.
Apriranno gli occhi...fidati...e se nn li aprono dall'avvocato vacci per davvero! Basta anche unamico praticante che magari nn ti kiede soldi per fare la lettera! Una domanda: ma creative ha un servizio assistenza senza centri sul territorio e non fanno nemmeno il servizio di ritito dell'oggetto a domicilio???? Azz...volevo prendere un creative ma mi sa che cambio aria...
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160 Ultima modifica di obogsic : 18-12-2006 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Pare che l'unico modo sia assistenza via mail e in caso di prodotto difettoso spedizione a carico propio fino a Como.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Quote:
mamma che pezzenti!! Cmq segui il mio consiglio. Se nn ti fanno sapere niente e tu hai la prova che la merce è stata consegnata sei a posto. Sono loro che devono dimostrare, a questo punto...
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
seguirò il tuo consiglio.. grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
vai da Vianello a "Mi manda RAI 3"!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io comunque ho usufruito del servizio di restituzione e in 9 gg lavorativi ho ricuvuto lo zen micro sostitutivo. Effetivamente l'unico modo è inviare a Como lo zen rotto a proprie spese (io ho fatto paccocelere) ma importante è applicare sul pacco la mail che invia creative dopo la segnalazione con dei loro codici di riconoscimento, se non stampato e applicato niente restituzione.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Ora ho gia mandato 3 email di sollecito con la ricevuta del pacco in allegato ma non si sono ancora fatti sentire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.