|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ADSL - In questo caso posso richiedere la risoluzione del contratto?
Vengo al dunque,
ho un abbonamento Tiscali da 4Mb, dopo una serie di problematiche MAI avute in passato anche con l'upgrade a 4Mb e tenendo conto che ho la centrale Telecom a cui sono connesso proprio di fronte casa, mi hanno portato la portante a 1504Kbps, perchè a LORO dire la mia linea non può sostenere una portante maggiore (cosa del tutto poco attendibile). Visto che non possono garantirmi quanto sottoscritto e visto che gli sborso euro per una 4Mb, posso chiedere la risoluzione del contratto dato che il downgrade, se mai me lo proponessero, non lo voglio? Saluti, gp |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
quindi, sebbene non sia garantita nessuna velocità minima, loro non possono permetterti la velocità che ti hanno offerto con il contratto. cmq il mio consiglio è anche di contattare qualche associazione a tutela dei consumatori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
sicuramente si, perchè ti hanno appioppato delle condizioni peggiori rispetto a quanto da te richiesto e anche se ti adeguano il canone sei libero di recedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Sicuramente NO, in quanto forse non hai letto le postille delle condizioni (quelle con gli * per intenderci). Nello specifico è questa :
Quote:
![]() Mi spiace,ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
e poi con questi valori dovrei avere di questi problemi? col cavolo che la mia linea non supporta i 4Mb Codice:
Link ADSL Downstream Upstream ---------------------|------------|----------- Velocità connessione | 1504 kbps | 320 kbps ---------------------|------------|----------- Attenuazione linea | 10 db | 3 db ---------------------|------------|----------- Margine di rumore | 31 db | 26 db ---------------------|------------|----------- Ultima modifica di RiotAct : 08-12-2005 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.