|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
[TORINO + spedizione] Nokia 6230
Cerco Nokia 6230 garanzia italia (o tim) condizioni estetiche buone e dotazione completa
offro 180 euro + eventuale spese di spedizione
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Nokia 6230
Vendo Nokia 6230 pearl white perfetto completo di scatola cd auricolare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
io ne uno Europa,no brand(che è molto meglio del Tim) scontrino giugno,quindi,con nuove normative,in garanzia fino a giugno 2007.perfetto,cover nuova originale Nokia appena comprata(plastica su display)+ altre cover e retrocover,2 tastiere sempre originali,1 black,1 silver,auricolari mai usati,cavo dati.
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ehm..
se guardate la data della richiesta vedreste che è 22 gennaio... comunque volendo ne ho anche io uno da vendere ![]()
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]()
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non lo so manco io, ogni tanto provo a darlo in scambio con altro ma per ora mi è andata male.
Penso che 130 140 euro con adotzione completa più seconda bl5c caricabatteria da tavolo custodia da cintura e secondo paio di cuffie forse li potrei prendere
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si',penso anch'io.però con quel che ci ricaverai,dubito che troverai 1 cell con stesse prestazioni
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.