|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Gnome non monta i cd-rom
Scusate, credo di avere un piccolo problema con gnome. In pratica, quando inserisco un cd non me lo monta automaticamente su Desktop, anche se da terminale mi rendo conto che il cd lo monta automaticamente, infatti riesco ad accedervi.
L'errore che compare quando provo a montare il cd sul Desktop è: mount: /dev/hdc already mounted or /media/cdrecorder busy mount: according to mtab, /dev/hdc is already mounted on /media/cdrecorder Qualcuno sa dirmi qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Distro e posta l'/etc/fstab.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io ho la Fedora Core 3 e il file /etc/fstab è il seguente:
# This file is edited by fstab-sync - see 'man fstab-sync' for details LABEL=/ / ext3 defaults 1 1 none /dev/pts devpts gid=5,mode=620 0 0 none /dev/shm tmpfs defaults 0 0 none /proc proc defaults 0 0 none /sys sysfs defaults 0 0 LABEL=SWAP-hda5 swap swap defaults 0 0 /dev/sda1 /mnt/Olidata vfat users,rw 0 0 /dev/hdc /media/cdrecorder auto pamconsole,fscontext=system_u:object_r:removable_t,ro,exec,noauto,managed 0 0 Attendo notizie, grazie per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
![]() Cmq sembra manchi l'opzione "user" per far leggere il cdrom a tutti, prova ad inserirlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.