|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
[milano + sped] samsung YH820 rotto ( mp3 5GB )
ciao a tutti, vendo come da tittolo questo lettore mp3 che dopo essere stato in un casseto 1 mese non va + . lo vendo in quanto non l'ho mai usato e non servendomi , non ho vilgia di guardare quello che non va .
prezzo 50 € spedito . scriviete pure per dettagli naturlamente no garanzia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ma non si accende, non suona, non si carica, non si sincronizza con il pc...
Qualche info in più?
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
|
interessato anche io con piu' info e scambio a mano probabile visto che sto' venendo dalle parti di pavia a suonare al boscaccio per un concorso fammi sapere
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
Quote:
non si carica + e il pc non lo vede più in quanto è scarichissimo ( ho dedotto ) penso sia il cavo ma non ho modo di confermare la mia ipotesi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.