|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Condividere connessione ADSL tra 2 PC..... neofita!
Dopo tanti tentennamenti oggi è arrivato in caa mia un notebook..... e adessmo mi ritrovo col problema di come condivedere la connessione Internet ADSL!!!!!'?
![]() Sul mio primo PC Fisso ho un Model 3com ADSl DualLink... che funziona da dio....... Adesso che mi consigliate di fare? Io pensavo a un router wireless ADSL da mettere al centro della casa e una skeda Wireless da mettere sul fisso........ chje ne dite? Ma cosa acquistare? Sono proprio a digiuno da un po di networking..... Calcolate che vorrei giocare e usare emole-winmx e altri P2p su tutti e due i Pc......... So che mi saprete aiutare! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
il tuo pensiero è giusto. Anch'io ti consiglio di mettere un router WIRELESS:
- LA CONNESSIONE AD INTERNET DI OGNI COMPUTER NON DIPENDE DAI PC; - E' PIU' STABILE; - E' PIU' ESPANDIBILE; - E' PIU' SICURO.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ho lo stesso problema pure io ma non voglio prendere il router per il momento, posso solo settare un pc come host e l'altro come client ed usare una connessione di rete locale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Si ma che mi compro?
Io voglio poter usare internet come un modem normale!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.