| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  25-11-2005, 00:16 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Nov 2005 
				 | 

Problemi con iTunes

Dopo aver perso completamente i tag di 8gb    di musica e averli pazzientemente ricostruiti ora vorrei metterli sull'ipod attaverso la libreria di iTunes ... ma non posso perchè altre la metà dei file non hanno effetto su itunes, lui non li scansiona neanche ... e infine il plugin di winamp si pianta con il mio ipod video???! perchè mi vuole così male iTunes?   Ditemi come posso fare o se anche voi avete gli stassi problemi... le reistallazioni sono state inutili   | 
|   |   | 
|  25-11-2005, 00:30 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: Europa 
				 | 
		hai controllato in che formato sono? perché l'iPod legge mp3/aac/aiff/lossless, non legge wma o ogg.

__________________ MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML | 
|   |   | 
|  25-11-2005, 01:00 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: MacUpdate.Bo(logna) 
				 | Quote: 
 loro hanno win, devi ragionare quadrimensionalmente (cit. Doc Hemmet Brown in "Ritorno al Futuro III") Bye   PS oggi gira così... 
				__________________  R1200R UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro .   Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) | |
|   |   | 
|  25-11-2005, 01:43 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: Europa 
				 | 
		proprio perché hanno win ho pensato ai wma    un utente mac quelle cose sa già che è meglio evitarle come la peste, quindi non gliel'avrei detto   cmq vedremo se ci ho preso   
				__________________ MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML | 
|   |   | 
|  25-11-2005, 16:48 | #6 | 
| Junior Member Iscritto dal: Nov 2005 
				 | 
		i file sono in mp3 ma itunes gli ignora totalmente senza alcun messaggio e poi appena apro winamp con l'ipod attacato mi va in palla senza fare niente
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.