|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Hellgate: sembra mooolto promettente!
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=37232
Che ne dite? pare molto intrigante...anche se nell'articolo dicono sparatutto in 3° persona, ma da alcuni screen nn sembra proprio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
c'era un video prerenderizzato allucinante su quel gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() STO RACCOGLIENDO LA MASCELLA DA SOTTO IL TAVOLO!(o quello che ne rimane...) nn l'avevo mai visto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
caz.. zarola... il video prerenderizzato... che roba...
Per me con l'UE3 bello pompato, con qualche effetto DX10 nuovo nuovo... 3, forse 4 anni e ci siamo... GIANNI! L'OTTIMISMO E' IL PR... <End of transmission>. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
ho scaricato e visto il filmato ed è veramente impressionante.
Bisogna vedere però se in game ci sarà quella grafica e se si se una 7800GTX 256 sarà in grado di farlo girare a 1024 con tutti i dettagli al massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ilvideo è uno spettacolo, soprattutto per le animazioni dei due tizi (che sembrano attori veri... spaventoso). Peccato che lei abbia un corpo splendido e un viso terrificante, mi aspettavo una bella fanciulla alla "rimozione" dell'elmo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il quotone ci sta...tuttavia, continuo a non capire perchè nella preview dell'articolo da me linkato nel primo post lo si definisca come uno sparatutto in 3° persona quando alcuni screen sono anche in prima... che sia una modalità mista? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ragazzi, questo sarà un H&S in prima/terza persona con alcune caratteristiche da RPG.
Non aspettatevi dialoghi a manetta, scelte morali e cose del genere... Guardando i video del gameplay... sembra davvero più un FPS/action adventure che un RPG. Poi ci saranno le statistiche e tutto il resto, ma il gioco è fondamentalmente uno shooter, e anche piuttosto "ignorante".
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella mia IGNORANZA.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
e' un cinematic ![]() link cmq un vero spettacolo, me lo sono guardato a suo tempo 3-4 volte di fila gli sviluppatori dovrebbero essere degli ex-blizzard (come gli arenanet, che hanno sfornato quel capolavoro di guild wars), il che e' un bel biglietto da visita... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: R'lyeh
|
Dai creatori di Diablo, un Diablo in 3D aggiornato agli standard odierni dell'action adventure...mah...
Da Bill Roper e soci mi aspettavo qualcosa di meglio a livello di idee. Per il resto, il video è impressionante come tanti altri -guardatevi il video di apertura di World of Warcraft-, ma non ci azzecca un piffero con il gioco in sè, credo ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ragazzi, non fatevi ingannare dallo splendido video prerenderizzato, guardatevi i filmati in-game !
Questo gioco sarà un Diablo in terza/prima persona... dove però si useranno più le armi da fuoco che le armi bianche...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la grafica ingame, nn mi sembra affato male... anzi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
No, ma io non sto parlando della grafica ! Magari qualcuno si aspetta un gameplay di un certo tipo... e poi si ritrova tutta un' altra cosa... Volevo solo avvisare che si tratta di un gioco più action che RPG. Poi... potrebbe anche rivelarsi un capolavoro, ma ho molti dubbi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
anche diablo era "ignorante" a suo modo ma con una giocabilità estrema. Bill Roper a capo del progetto mi fa pensare che non sarà solo un titolo "ignorante" ma anche stragiocabile, o almeno queste sono le mie speranze dato il curriculum del team che ci sta lavorando.
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia era una supposta di puro ottimismo. Quando vedremo giochi cosi'? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
La grafica è bella, il concept del gioco è vecchio, si sa già che le munizioni saranno infinite e quindi pace.
Io sono curioso di vedere cosa viene fuori e se ci sarà qualcosa nel gameplay che mi terrà incollato al gioco. Altrimenti pace all'anima sua |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Io sono molto curioso di vedere sto gioco, ma ho paura di cosa ne potrà uscire fuori. Da qualche parte avevo letto che le mappe saranno generate casualmente... mappe random in uno shooter 3D? Ma si potrà realizzare sta cosa? L'ambientazione è tanto ignorante, come piace a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.