|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Problemi con Alcatel Speed Touch USB
l'altro ieri mi hanno installato a casa il modem adsl.. come mobo ho una Epox 8KTA3+ Pro (chipset KT133A)
il problema è ke il modem non si collega... arriva alla verifica della password e rimane li.. poi da errore 721: impossibile collegarsi al computer remoto oggi kiamo l'assistenza e mi dicono ke è un prob col controller via.. prima di farmi cambiare il modem con un ethernet, c'è qualcosa ke posso fare per farlo funzionare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: pesaro
|
Sul forum ne hanno parlato parecchio, non so se c'e' una soluzione, puoi provare a fare una ricerca nei vecchi post.
Per cominciare, potresti provare ad installare gli ultimi driver dal sito Alcatel. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bari ITaly
|
Re: Problemi con Alcatel Speed Touch USB
Quote:
Ti avranno preso in giro. Ho il tuo stesso problema ma nn dipende dal modem. Il modem è allineato perfettamente e riceve la linea adsl. IL problema della connessione è loro e domani li chiamo e faccio casini
Vendo: HW VARIO CPU INTEL CORE 2 DUO E6400@3,2ghz BY COOLERMASTER HYPER TX2 CON VENTOLA SCYTHE KAMA PWM / ASUS P5Q LISCIA / TEAM GROUP ELITE 4*1GB DDR2 800MHZ CL.5 / SAPPHIRE ATI X1950 PRO /3 HD SATA2 ENERMAX LIBERTY 500W / CASE ENERMAX CS-718 BLACK / MONITOR PHILIPS 220CW8FB BLACK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non è un problema del chipset in quanto a me funziona benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
stesso problema di un mio amico
ma ha l'abit! domani vado a vedere se riesco a risolve qualcosa! sperimao bene! il tecnico è già venuto ha detto che la linea è ok! il modem da me funge quindi il modem non è! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho il modem alcatel speed touch 330 usb quello sul rossiccio ho notato ke inserendo password e nomeutenti sbagliati anke senza mettere alcuna password il modem si collega è normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.