|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
X i più esperti e non....
Ciao, volevo postarlo in Tutorial, trucchi e Consigli, ma come clikkavo su nuova discussione, mi risponde che non ho le autorizzazioni necessarie, oppure non ho risposto ad una em@il, o sono stato bannato
![]() Comunque veniamo al problema: Siccome sul Notebook in signature (malgrado sia un Centrino) monta il Chip Audio della VIA ![]() ![]() Sicuramente consuma poco, e (malgrado il Sub hardware posto sotto allo stesso) il volume non è un gran chè, bastava che nel panello di controllo oltre all'equalizzarore ci mettevano anche la banda dell'amplificatore tipo PDA, e si risolveva ![]() X cui chiedo a voi: se sapete indicarmi, la chiave di registro, dove intervenire, x alzare un pochino il volume?? O al max un programma esterno (free) che mi permetta di farlo baypassando Windows???? ThX & byeZ............... ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
pannello di controllo - suoni e periferiche audio - alla linguetta volume clicca su avanzate - e alla finestra che si apre controlla che sotto la voce wave il livello sia al massimo..
dimmi se era quello il problema..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ti ringrazio, ma quella è stata la 1° impostazione che ho verificato...........
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.