|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CASERTA
|
[CE] CASERTA VENDO NOKIA 6170
VENDO NOKIA 6170
N U O V O USATO SOLO POCHI GIORNI. PREZZO 190,00 EURO CASERTA CASERTA PROVINCIA NAPOLI NAPOLI PROVINCIA PAGAMENTO ALLA CONSEGNA SALUTI Ultima modifica di SV650DARK : 19-10-2005 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
azz sei abbondantemente fuori prezzo, nuovo costa 172, quindi il prezzo da regolamento è di 143 euro al quale devi togliere l'eventuale usura del cell..
cmq sei interessato anche a scambi? ho un sgh e700 che ne pensi?
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CASERTA
|
re:
ascolta il centro tiam lo vende 249
se a te interessa 150 euro e chiudiamo no grazie nn mi iteressa scambio di cell cmq il cell è nuovo 20 giorni al max io dopo una settimana lho posato perche ne ho avuto uno per lavoro che fai?? ciao gaetano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
io il prezzo nn me lo sono mica invetato... è il prezzo che fa un sito ritenuto affidabile dal regolamento del mercatino di questo forum
cmq ero interessato solo allo scambio quindi mi ritiro
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ancora in vendita?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.