|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quando si tenta di caricare una pagina Web, IE6 la può solo salvare ma non la apre
Carissimi, vi chiedo un parere su questo problema.
Ho formattato a seguito di cambio MoBo (asus a8n-e), Processore (AMD64 3200+ Sk 939) e scheda video (GForce 6600gt), il mio winXP. Al riavvio sembra procedere tutto. Reinstallo i vari programmi, NAV 2005 (e relativa scansione), va tutto. Apro IE e......... ![]() ![]() La pagina si intravede per qualche secondo poi un avviso del centro di protezione di Windows che mi avverte che la pagina non può essere aperta ma solo e sottolineo SOLO salvata| ![]() Provo a sbirciare nella guida in linea... niente non si apre! Apro pannello di controllo per gestire gli account utenti e questa voce non si apre. Vado sull'icona dell'antivirus per eseguire una scansione, klicco e si apre una finestra completamente vuota e cosi rimane. Ha una cosa, ho installato Mozilla Firefox e funziona a meraviglia ![]() Mi domando e vi domando è mai successo a qualcuno con il sistema appena installato dopo Fdisk e formattone, e che avete fatto per risolvere? Grazie della collaborazione. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Provo senz'altro questa sera, ma pensi che a sistema reinstallato di fresco e con nessuna connessione effettuata (proprio perchè non riesco a far funzionare IE) sia possibile che accada?
Grazie per il suggerimento. ![]() Altre dritte sono ben accette. Bye ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Allora vi aggiorno sul problema, qualora potesse servire a risolvere altri casi simili!
![]() Ho scaricato dalla rete IeFix che in pratica va sovrascrivere, corregendo, tutto ciò che riguarda Internet Explorer caricandolo dal disco di installazione di Windows. Tutto è come di incanto tornato normale (Ie, la guida di Windows, Norton Antivirus, Gestione Account utenti, ecc) Bye ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di GiacoXp : 18-11-2005 alle 19:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.