|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Ormai è dicembre...
Minchia. Ciao ciao 2005... e manco mi son voltato indietro a finir di guardare un 2004 incasinato che st'anno se n'è già quasi andato... stica ma quanto corre il tempo? Bah... che dire, sono un pò stanchino. Ho bisogno di ferie... e di un pò di mossa, di quella positiva ovviamente. Non so, una casa, qualche figlio... robette insomma
![]() Però ribadisco: Io esigo 2 settimane di ferie in febbraio. Le voglio. Si. Si. Ho 27gg arretrati attualmente, nn me faccio pagare nemmeno se me lo dice cicciolina in persona ![]() Organizziamo un raduno a cuba, o in romania, per febbraio appunto? ![]() Credo gioverebbe alla comunità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Da quando lavoro a tempo pieno, il tempo vola! E' triste, però!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io spero che il 2006 porti finalmente qualcosa, dato che quest'anno è stato proprio una MERDA.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
quoto, il peggior anno della mia vita. ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Può sempre peggiorare, tranquillo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sei sempre così ottimista, c'è di che sperare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]() Mi sa che non bisogna dirlo, porta sfiga...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
fine 2005, poi sarà fine 2006 e sarò ancora qui a pensare alla fine dell'anno seguente... uguale a mille altri giorni
avanti con l'autoreverse, c'è spazio per tutti
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Beh....ogni tanto qualcosa di diverso c'è.....
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
si certo, dopo il sabato c'è la domenica e il 27 arriva lo stipendio...
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Il troppo storpia? Nn ti rompi anche del troppo cambiare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Finalmente questo maledetto 2005 sta per finire.
E' stato un anno davvero tremendo per me, mi aspettano le ultime "botte" psicologiche (onde evitare fraintendimenti, avete presente quando ci si sente soli, tristi, depressi ed arrivano le "festività" dove chissà chi vorrebbe imporre sorrisi, allegria, gioia, felicità? Ecco..), poi finalmente ![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
pure per me èstato un anno non troppo bello, fatto di incertezze ed altro.. ma non mi lamento di coem passo al mia vita.. metterei la firma per vivere tutti gli anni come quelli che ho vissuto fino ad ora... certo che se vanno in meglio, ben venga... ma non mi piace pensare di anno in anno... ci son già tante scadenze nella vita....
ricordiamoci anche il detto che dice.... si sa cosa si perde, ma non si sa cosa si trova.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Mi è piaciuto questo anno
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.