|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
[MILANO e PROVINCIA] Vendo LG Home Theater
Vendo Home Theater completo formato da un ricevitore combo DIVX
IMBALLO ANCORA SIBILLATO. MAI USATO. Vinto ad un concorso. Euro 190 - Possibilmente a persone in Milano o provincia per consegna a mano. In caso di spedizione al prezzo vanno aggiunti i costi di spedizione. Per info : Christian - 335/10.366.79 CARATTERISTICHE : POTENZA RMS WATT/CANALE 60Wx2 (frontale) 60W (centrale) 60Wx2 (posteriore) 120W (sub woofer) AMPLIFICAZIONE SELETTORE FUNZIONI 4 PRE OUT SW MODALITA' SURROUND Dolby Digital,Dolby Pro Logic,Dolby Stereo 3D,Theater,Hall 1/2,DTS TUNER TIPO PLL TUNING si(su/giù) MEMORIA 50 stazioni RDS si (PS,PTY,CT,RT) DVD LETTORE DVD DVD+-R/+-RW DVD AUDIO CD AUDIO CD-R/RW MP-3 SU CD VCD 2.0 SVCD Jpeg/Kodak files su CD DivX/Xvid FORMATO NTSC/PAL FUNZIONI Zoom 4x/16x Marker Ripetizione 1/tutti Memoria di menu Riproduzione casuale 20 tracce programmabili TERMINALI AUDIO IN 2 analogici 2 digitali (coassiale/ottica) VIDEO IN 2 VIDEO OUT 1 composit 1 component 1 SCART 1 S-Video ALTRO MUTE si MODALITA' STAND BY si PRESA CUFFIA si OSD si TELECOMANDO si DIMENSIONI CORPO 430x59x350 mm DIFFUSORI FRONTALI 114.5x197.5x124.5 mm DIFFUSORI POSTERIORI 114.5x197.5x124.5 mm DIFFUSORE CENTRALE 192.5x119.5x124.5 mm SUPER WOOFER 195x379.5x418.5 mm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Puoi darmi il modello preciso?
Grazie
![]() |
#3 |
Bannato
|
Certamente, pernsavo d'averlo scritto ed invece mi sono dimenticato
Il modello è : LH-T6547 Christian |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, grazie...Garanzia?
![]() |
#5 |
Bannato
|
Si'. non ho lo scontrino in quanto vinto ma è in garanzia. Ripeto. E' IMBALLATO MAI USATO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie o
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Il costo del nuovo se vuoi te lo dico io : 299 euro
http://www.videotelefonia.com/catalo...roducts_id=740 Vorrei ricordarti che il mio è NUOVISSIMO. CONFEZIONE MAI APERTA Ha ancora l'imballo con i lo scotch ORIGINALE LG Fammi sapere Christian |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.