|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mathi (To)
|
Problema Vaio K215M
Ho questo portatile da settembre 2004...
da un po di tempo mi da problemi nella lettura dei cd masterizzati e da qualche giorno non li legge proprio più.... Qualcuno sa darmi una spiegazione o dirmi qualcosa da fare? Ho provato a cercare un centro assistenza in Torino e provincia ma nulla...qualcuno di voi ne conosce uno? La garanzia con scontrino è di 2 anni vero? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sezione portatili
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
In alternativa prendi un cotonfioc e dopo averlo inumidito leggermente con un po'di acqua mista ad alcol passalo delicatamente sulla lente interna. Ovviamente deve essere poco inumidito mi raccomando. Fatta questa operazione prova a vedere se ti legge i cd. Se continua a non leggerli potrestri provare ad agire sul trimmer che è una vitarella posta accanto alla lente, ma muovila di pochissimo, praticamente mezzo millimetro a volta e prova ogni volta a vedere se dopo legge il cd. Se anche così continua a non leggerli resta solo la sostituzione del masterizzatore. Calcola che oggi come oggi un master DVD costa 70 euro. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mathi (To)
|
Quote:
Io non vedo nessuna vita..... il laser è gia stato pulito.... ma 70 euro per un masterizzatore di un portatile? e poi chi me lo monta? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.