|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Perfavore qualcuno mi aiuta???
Come da oggetto ho un prob stranissim che mi fa letteralente girare i......
![]() Possido un samdung 930 bf (lcd) a 1280x1024 che tengo a 72 mhz su scheda nvidia 6800 le leadtek moddada e oc. Il problema è che quando faccio partire un gioco (fra gli ultimi) tipo FEAR O QUAKE 4 se percaso ho qualche programma ridotto a icona in quel momento, una volta chiuso il gioco, non riesco piu a ripristinare l'applicazione che era ridotta a icona. Sembra che sposti tutto sulla destra, tant'è vero che il cursore del mouse nella parte destra dello schermo prosegue. Con le finestr di explore, andando per tenattivi riesco a ricentrarle ma con le altre applicazio i no. Il problema è che ho provato di tutto (ps anche riavviando rimane il problema) settaggi monitor, driver scheda, driver mnitor insomma tutto.... Aiutatemi perfavore......... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
L'unica cosa mi viene in mente è un problema di doppio monitor, anche se magari non ce l'hai il computer pensa che tu ce l'abbia.
Prova a vedere nelle proprietà dello schermo e poi vai su impostazioni, ti dovrebbero comparire 2 monitor. Devi disabilitare quello a destra (o segnato col n° 2). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.