|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/15760.html
Ad ottobre i quattro principali produttori taiwanesi di schede madri hanno superato la quota di 10 milioni di consegne mensili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Che impennata...
Sarà che adesso x aggiornare il pc si deve x forza passare alla nuova piattaforma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Anche perchè all'orizzonte non scorgo novità promettenti per il futuro.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
beh ci sarebbe forse l x2 da tenere sott occhio....cmq pure io sono del tuo avviso, a natale ci sdo di asrock 939dual e mi terro tale cfg per moltissimo tempo credo (almeno per altri 3 anni, come la mia attuale) con l incentivo a cambiare in futuro visto che potro anche montare x2.....
sara una domanda stupida, ma tutte le mobo vecchie che fine fanno??? io giro per negozi a raccattarne un po (invece di farle smaltire me le prendo io ehhee) ma mi appioppano solo cio che non ce la fa piu (al max materiale dei p3 e qualche mobo skta).....se shippano a questo ritmo nel giro di breve ci saranno cimiteri di mobo che per me sono seminuove ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sul Vesuvio
|
se per asustek si intende anche asrock, bhe credo che la fetta di mercato è ancora piu' grande.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.