|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ull tiscali...
Sono uno sfortunato contrubuente della tiscali...
qualcuno è conoscenza di notizie certe o di indiscrezioni su quando le linee superveloci tiscali(adsl2) copriranno una fetta sostanziosa della nazione? escluso che ciò possa accadere per la fine del 2005... metà 2006? fine 2006 ? oltre ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Settimo Torinese(TO)
|
Quote:
Coprono a macchia di leopardo e secondo convenienze economiche, quindi prima i grossi centri e poi (forse !) le zone periferiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiamare al call center ???' ahahhahahahahahahahahahah non sei utente tiscali vè? e poi in genere dicono....non sappiamo darle una data.... ma...qualcuno ne sa qualcosa in +? o semplici indiscrezioni ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
becker d dove sei?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tra napoli e caserta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
a napoli qualcuno c'è
ma se sei in un paesino ho dei dubbi
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
napoli centro: presto o già ora
napoli quasi centro: probabilmente presto paesi circostanti: aspetta e spera idem per le altre zone d'italia |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
gulp....aspetto e spero???
altri provider arriveranno dopo tiscali ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
super linea tiscali
io sono di modena periferia
ho sentito dire che tiscali coprira' il 50% degli utenti ento fine anno si sa se ci sata' pure la mia citta' grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
Città: salerno
|
io sono di salerno e sono in ull
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 50% degli utenti di modena o d'Italia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
e mi piacerebbe sapere se modena sara' coperta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
modena 176000 tanto per vedere se ho possibilita' grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
La copertura in adsl2 non ha nulla a che vedere con la copertura della zona che può essere fatta anche in adsl. Esclusa Roma, che al momento viene passata in adsl2, le utenze SA di tutta italia sono in adsl. La tecnologia non ha un rapporto diretto con i piani di espansione. E teniamo anche presente che in un'ottica di espansione tecnologica (adsl2) sarebbe possibile riciclare le macchine adsl su comuni a minor densità... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Ad agosto di quest'anno nella mia città è arrivata Fastweb - anche se solo ADSL, avrebbero potuto comprare la fibra che Telecom installò anni fa sventrando mezza città con il mitico progetto Socrate... - spero che si diano una mossa anche a quelli di Tiscali, io ho inviato una disdetta preventiva, anche perchè pago per una 4 Mega e mi ritrovo con una 1.2 Mega che alla sera va a 140kbps, la mia ADSL scadrà il 19 novembre vedremo se riusciranno ad aumentare almeno un po' la velocità se no chiedo il downgrade a 640.
Certo che dopo aver letto l'articolo di PI, 2 mesi per cambiare operatore ADSL, l'idea di trovare alternative è poco entusiasmante...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
guardate che mi sembra di aver capito che Tiscali decida dove istallare la adsl2 anche in base alle richieste....Allora...io ho attivato a dicembre la 2mega...e sn partito con la 640...(inutile dire che non mi rispondevano alla domanda.....quando avrò la 2mega?nel 2020 forse?....risposta: boh !.....ovviamente il mio contratto è quasi in scadenza e mi trovo una 4mega che lo è solo in teoria....ho portante da agosto ma di qualità....ehm....di decenza,neanche a parlarne ! Ora secondo voi...non avendo la minima idea nè risposta sul quando la mia zona sarà coperta dall (ull o SA...ah....ma c'è differenza?)....posso mai richiedere la 6mega????Il rischio è....che nel richiedere la 6 mega...mi ritrovo altri 2 anni con la adsl tiscali di scadente qualità.Ovvio che se mi dicessero a febbraio sarai coperto(e se la parola avesse ancora un valore in questa società)domani stesso rinnoverei il contratto! Senza sapere quando,e con l'esperienza dell'adsl tiscali....posso mai richiedere la 6 mega e trovarmi un casco di banane?Mi farebbe piacere far sapere loro che se mi dessero quel servizio rinnoverei subito, ma non a tal punto di trovarmi il deretano dolorante !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quelli di Libero mi dissero ke avrei avuto l'ULL entro aprile 2005....ma ovviamente di ULL neanke l'ombra... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ovvio che se mi dicessero a febbraio sarai coperto(e se la parola avesse ancora un valore in questa società)domani stesso rinnoverei il contratto!
Non è chiaro il senso che...non mi fido? se invece nella ns società la parola fosse ancora un valore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
per chi vuole abbonarsi a tiscali
e abita in citta' il vostro numero non e' raggiunto provate con un numero della centrale principale di solito si trova in centro io sono di modena ma e' una sottocentrale non sono coperto modena centro invece si ho provato col numero 059 221243 e' coperta quindi fra un tempo ragionevole so che copriranno pure la mia sottocentrale |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Quote:
nn funziona come pensi tu. Coprono secondo convenienza economica, se la tua zona nn gli interessa nn ti copriranno mai neanche se hanno coperto tutte le zone vicine a te.
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.