|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
|
epson R200
ho cambiato il giallo mettendone uno compatibile...
ora pero stampa piuttosto scuro.. ![]() che è successo? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
doctor, non ci hai fatto sapere più nulla del famoso resetter canon, allora la tua canon RESETTATA come funge????
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho provato ...ed ho provato anche con altri colori ..addirittura il giallo e quello che si avvicina di piu..
l'azzurro lo stampa viola scuro il verde verde scurissimo..... ma che è successo??????? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
semplicemente inchiostri di cacca..... vai su cartucciacanta guarda le faq e il supporto tecnico così ne capirai un pò di più.
ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma che inchiostri cacca sono tutti originali ...l'unico che ho cambiato è il giallo che è compatibile ..da allora stampa male
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Io stesso ti ho scritto per chiederti dettagli ma hai tergiversato su un negozio del quale non hai voluto nemmeno dire il nome... (non esiste). Questo mi sembra solo una meschina messa in scena per rendere credibile quello che ha detto razdegan anche se credo siate la stessa persona! Guarda che non penso che qui dentro ci siano tante persone stupide da non rendersi conto che non è vero e che tu sei spuntato magicamente dopo la dipartita di razdegan... Il resetter canon NON esiste. tutto quà... inutile dirmi che mi metti nei bannati mandandomi una mail (peraltro stessa metodologia di razdegan) non me ne frega niente, ti faccio solo notare che hai davanti una persona con cervello, non un deficente. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma che consiglio è??????????? se l'originale l'ho tolta e perche era finita.......... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
[OT]
Sarebbe molto gradito che di questa storia del resetter non se ne parlasse più Grazie |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: verona
|
e se provassi a modificare le impostazioni dei colori in "altre impostazioni", presente nella finestra di stampa?
non ho mai dovuto cambiarle, dunque non so se possa risolvere il tuo problema. puoi provare a vedere cosa accade modificando i valori di saturazione, luminosità ecc., che di default sono settati a zero. gooood luck! ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
questo è un buon consiglio infatti ci avevo gia pensato..
ci provo e ti faccio sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() beh pero devi ammettere che non è un buon consiglio la cartuccia l'ho buttata...eppoi a fare quello ci arrivavo anch'io... se non funziona vai in negozio comprane un'altra che genio ...come ho fatto a non pensarci io.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
![]() ![]() ![]() potrei anche, per il tuo intelletto,espressomi male , d'altronte il moderatore che e' una persona intelligente ha capito subito e ti ha fatto la traduzione. E' ti potevi fermare qui!!! ![]() Chi e' l'asino ?????? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
e chiaro che ho chiesto aiuto ti sembra strano????
se non sai cosa rispondere evita non serve a nulla fare il genio.. e nasconderti dietro un pc,magari sei alto un 1,20 e fai il gradasso ...ti senti sicuro forte? beh non lo sei ..sei solo un piccolo maleducato..... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.