|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: savona
|
problema installazione xp pro con pci express
ecco che prima di tutto mi presento...ciao.......ecc ecc. ecc........
cmq veniamo al mio vero problema. allora oggi tentavo di installare una caopia di winxp pro corporate e in effetti è una cosa che faccio abbastanza di frequente ma qua scatta la violenza......... in pratica non ho mai usato un sistema con il pci express.....in pratica la macchina di cui sopra aveva un s.o. in americano...un importazione from australia.......con disco origg con xp home ed in inglese....dedicato alla macchina. io volevo sostituire il s.o. con il mio in ita e pro che mi pare piu bello..........ma al momento di installare il tutto..alla rilevazione delle periferiche prima di formattare il disco per l'installazione mi va in schermata blu di errore ireversibile e mi diche che il file pci.sys e sbagliato e si grippa il tutto. ora il mio s.o. e sempre funzionato pero su macchine con slot agp non pci express...... e possibile che non fuzioni un picchio perche' ci vuole una versione di xp deidcata alle macchine con solo pci express? vi prego non insultatemi troppo che sono un po noob in sta cosa.... ciao e grazie..... (se vi sembra confuso il tutto considerate che mi sono bevuto mezzza bottiglia di barolo a cena...) ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: savona
|
mi snobbate o nessuno sa nulla?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao ti ho scritto su icq ma non so se ti rimanr il mio indirizzo email... che è federico.fiori AT gmail.com
AT è @ come hai risolto il problema!? io sono nella stessa situazione!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.