|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Consiglio su Fujitsu-Siemens Amilo A 1650G e altro
Ciao, sono nuovo del forum e mi intendo poco di PC portatili. Dovendone comprare uno volevo avere qualche giudizio sul Fujitsu-Siemens Amilo A 1650G che ho visto in offerta a 1200 euro iva inclusa. Riporto le caratteristiche elencate nell'offerta:
Processore AMD Athlon 64 3700+ Memoria RAM da 1 GB Hard disk da 100 GB Schermo da 15,4" wide glare Vga Ati Mobility x200 128 MB Masterizzatore DVD+/-R dual layer Card Reader Wireless lan Windows XP HE Non ho particolari esigenze riguardo la durata della batteria o il peso, ma vorrei un portatile affidabile e abbastanza potente. Se avete anche qualche consiglio sono tutto orecchi ![]() Grazie in anticipo per le risposte. Ultima modifica di giampi78 : 02-11-2005 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Rinnovo la richiesta di giudizio/consiglio su questo portatile (Fujitsu-Siemens Amilo A 1650G): cosa ne pensate nel complesso? Quali credete siano i punti deboli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
FUJITSU-SIEMENS AMILO A 1650G
![]() Nessuno sa niente su questo portatile? Non avete qualche consiglio da darmi? Che ne pensate del prezzo a cui l'ho trovato (1200 euro)? ![]() Se avete qualche altro suggerimento dite pure: io vorrei un portatile abbastanza potente che costi attorno a questa cifra e non ho particolari esigenze riguardo al peso, durata della batteria e scheda grafica (anche se vorrei che questa non fosse proprio scrausa). Mi interessa invece che sia affidabile e non dia troppi problemi... Fatemi sapere, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.