|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
[PT] monitor 17'' flatron difettoso
Vendo un monitor Lg flatron 795FT Plus che presenta il seguente difetto: ogni tanto l'immagine si sdoppia in alcuni punti dello schermo (nel centro e in basso a destra soprattutto) ... praticamente le scritte appaiono come un po' sfuocate ma guardando bene sono leggermente sdoppiate. Questa cosa inizialmente mi succedeva saltuariamente: ogni tanto si sfuocava per 2-3 secondi e poi tornava tutto normale. Ora invece è rimasto sfuocato e non torna più normale.
Chi lo conosce sa benissimo che questo non era un 17 pollici qualunque ma un monitor di altissima qualità e che quindi forse merita di essere riparato. Io purtroppo però non conosco nessuno in grado di accomodarmelo quindi preferisco darlo via. Come prezzo direi di stare sui 30 euro .... sottolineop però il fatto che chi prende il monitor deve sapere di essere in grado di sistemarlo perchè così come è ora è quasi inutilizzabile ... le scritte si leggono tranquillamente ma dopo mezz'ora viene mal di testa ![]() Chiaramente direi di fare solo una consegna a mano visto il tipo di "vendita". CIAO ![]()
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
senti, io avevo lo stesso monitor con problemi simili ascolta:
lo smonti da dietro, abbastanza semplice pi ci sono 2 pirulini da girare uno per la messa a fuoco e uno per sdoppiamento di immagine, te li giri a occhio magari con l'aiuto di un amico e probabilmente risolvi, almeno spero. il mio a milano volevano 100 euro per la messa a fuoco, con 10 minuti e un po' di coraggio l'ho fatto gratis. ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() ![]() Ma anche il tuo inizialmente si sfuocava/sdoppiava saltuariamente ? ... e in qualche zona del monitor di più e in altre meno ? Ancora grazie per la dritta ! ![]() ![]() PER ORA LA SVENDITA é SOSPESA FINO A CHE NON PROVO A FARE QUESTE REGOLAZIONI
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
il mio ha avuto un degrado generale progressivo, tanto che usando solo quel monitor non me ne accorgevo, quando un amico e venut oa casa mia e mi ha chiesto come cacchio riuscivo a vedere su quel monitor...
infatti era terribile paragonandolo al suo portatile come messa a fuoco e detaglio caratteri... poi ti ripeto labbiamo aperto insieme e giocando su questi 2 pirulini (metti un cacciavite a taglio per girarli se ben ricordo sono in un angolo) con un po di prove tutto e tornato a posto... ora non so se questo puo essere il tuo caso, ma tentar non nuoce... ciao!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
domanda:
per voi possessori di un lg flatron "vecchia maniera" ( la migliore come me ), l'avete proprio sistemato e l'utilizzate ancora o siete passati ad altro? se la seconda, a cosa per mantenere lo standard qualitativo ( e quindi non rimpiangere più di tanto il crt)?
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.