|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
Kate Bush è tornata !!!
beh...per me è sempre un'emozione !!!
http://www.katebushnews.com/katenews.htm non ho altri dati per ora...(sto duramente lavorando e ho pochissimo tempo)...magari appena posso mi aggiorno su quando uscirà in italia ecc..ecc...o mi aggiornerete voi ehehe...
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ne approfitto per ricordare un altro grande nome femminile della musica di quegli anni: ieri sera Patti Smith era a Roma ad un convegno su Pasolini... così hanno fatto sentire alcuni suoi pezzi per radio... mi è venuta la pelle d'oca!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
bè un'artista che scrive una canzone e la chiama "Pi" non può che essere grandiosa...peccato la conosca poco...ma è nelle mie mire
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
voce altissima e splendida, wuthering heights ha fatto storia
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
hai idea di cosa potrei farti per avermi indicato il titoli di quella canzone?
La volta scorsa su Radio capital avevo carpito "heights" ma ora che ho il titolo esatto ....sarà miaaaaaaaaaa
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Running up that Hill
Cloudbusting Babooshka Moving
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
...
volevo solo dirvi che il doppio CD è sugli scaffali...!!! l'ho portato a casa sabato scorso e come oggetto da venerare (forse in modo feticista) non l'ho ancora ascoltato. ebbene si...ai miei marantz (cd+ampli) ho promesso le casse nuove...e fino a quel momento (6 dicembre) non intendo ascoltare nulla di Lei. 12 anni ho aspettato posso aspettare ancora un po'. non voglio nemmeno leggere recensioni o altro che mi distolgano. mi dovrò poi prendere un buon bourbon...mandare moglie e figli da madri o suocere, staccare il telefono e tuffarmi in 80 minuti di ascolto senza fine... La copertina dell'opera ed il suo interno sono un rifugio per l'anima...spero sia tale anche il suono che uscirà... mi ritroverete qui tra qualche settimana...
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.