|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
PES5 ONLINE:meglio (lag) la versione pc o ps2/xbox?
A chi mi risponderà valutando tutto, su questi due quesiti gli saro' MOOOLTO grato, perchè devo decidere quale versione acquistare(ho già WE9 per Ps2)..... Ho un buon pc e la ps2 moddata pero', con magic, e senza network adapter.
Grazie Quale mi consigliate? Ho letto che su pc l'online è migliore anche come è strutturato, solo che non capisco se con le patch per aggiornare le squadre ed editare i nomi si possa poi giocare, sia nella versione PS2 CHE PC. Help.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
non so se con le patch poi si possa giocare, anche se credo di si, cmq i pc sono sicuramente più indicati per il gioco on line, e pes5 non sarà sicuramente l'eccezzione......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
sul fatto che i pc siano piu' indicati ho qualche dubbio sinceramente, considerando anche per esempio il LIVE di xbox360...
![]() Ma vorrei dei giudizi piu' certi magari da chi ha provato bene entrambe le versioni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
[OT]
Il gioco online è nato su pc, ad oggi conta numeri milionari e così sarà anche in futuro. Quindi i tuoi "qualche dubbio" sono superflui. E poi che fai, consideri un fantomatico "Live Xbox360" che manco esiste? Ottima analisi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
guarda che se vdi il numero di utenti online in media su pc e ps2 sono MOLTO simili.....
io ho chiesto solo se è obbligatorio giocare online con nomi e squadre contraffatte, oltre al fatto che anche leggendo i post nel thread ufficiale lagga e pure parecchio.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Solo UN gioco, come World of Warcraft, conta 4 MILIONI di giocatori online. Qualcosa come 5 volte il numero di Xbox Live. Poi ti posso parlare della community di Counter Strike: più di un milione di giocatori in tutto il mondo. Poi Quake III: altrettanti. E abbiamo detto solo TRE giochi sui ... quanti, MILLE, che in ogni momento vedono giocatori online col proprio pc? ![]() Su PS2 di giocatori online sostanzialmente non ne esistono. Solo un manipolo di poveri ragazzi su FF XI. Lasciamo perdere: hai detto una cosa a caso senza avere i numeri sottomano ![]() Tornando in topic, non so come aiutarti: purtroppo conosco solo amici che giocano con Fastweb e loro non hanno problemi di lag [e ci mancherebbe anche, con quel che paghiamo]. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
quoto in tutto e per tutto.... pc 4ever! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Matera
|
su xbox live ce ne sono un bel pò di giocatori di pes5
Ho concluso positivamente affari con : mitsuhashi1, psiko, marcomarche87, DarkerFil82, xyvberto, Henry81, 50TGP, carmico, Scruffy Ryzen 5 5600G - Asus Prime B550M-K - 16gb DDR4 G.Skill - Nvme SSD 500 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Affermare che i giocatori online su PS2 [ma esistono?! LOL!] e su Xbox siano in numero pari a quelli su personal computer è come dire che la gente va in giro tanto in bicicletta quanto in macchina. Viene da ridere solo a sentirlo dire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
per un gioco "customizzabile" come pes (nuove squadre nuovi stadi giocatori ecc ((vedi la mega patch x il 4)) e da giocare online (che,x quanto tu possa ritenere valido il servizio xbox live il rapporto è + o meno 1/1000000) nn penso ci siano dubbi..la versione pc
![]()
![]() |
#14 |
Bannato
|
io ho paragonato i giocatori online di ps2 e pc SLO DI PES5..
Ecmq i problemi con Fastweb esistono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
quanto alla tua domanda, per evitare cheaters etc al momento online si può giocare solo con valori e nomi di default, le maglie invece, come nel 4, puoi cambiarle con kitserver o nei file di gioco (ancora il kitserver per il 5 è in fase embrionale ma basta aspettare un poco) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
si ma io ho letto che hostando i non FW AD UN CERTO PUNTO si disconnettono....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.