|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Problema su Aspire 5021 WLMi
Salve ragazzi; ho formattato questi pc, e ho preso tutti i vari driver, compreso wireless, sul sito della Acer.. installato tutto senza problemi; mi riconosce tutte le periferiche...
Per il wireless, si è verificato un problema alquanto strano: per attivare e disattivare il dispositivo interno, c'è bisogno di premere un bottone sotto la tastiera... prima della formattazione era tutto ok, dopo di essa però questo bottone nn si accende e ne si spenge... Nn capisco, perchè secondo i driver è tutto ok, ma forse ci deve essere un relartivo driver per attivare questo bottone... ( nemmeno a dire che è rotto perchè l'ho usato una volta e dopo nn l'ho piu usato... ) Potreste aiutarmi? ( sul sito della asus ho scaricato tutto, ma per questo problema nn c'è nulla che possa aiutarmi )
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
se non hai installato l'utility acer launch manager il wireless e il relativo pulsante non funziona
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah l'unico cosa che nn ho installato, funziona anche per il bt?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è però escluso che in futuro si possa inserire un modulo wi-fi che integri anche il bt, ma non so se si può associare al pulsante davanti come gli altri tasti funzione.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
quanto al pulsante bt c'è su tutti i 3020-5020, anche sul mio, e purtroppo si sa che non serve a niente... ![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 29-10-2005 alle 20:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Martina F.
|
Quote:
Cmq, visti i prezzi delle chiavette, non credo sia una grossa pecca! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sul volantino di Trony c'era scritto che aveva il bluetooth..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.