|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Hidden and dangerous II
Ciao, dalle fredde terre svedesi.
![]() ![]() Ho un problema con il gioco per PC hidden and dangerous, infatti pur avendo terminato tutti gli obiettivi della missione Spaghetti airport non riesco a trovare i documenti di volo del comandante tedesco (come detto in precenza dall' ufficiale italiano). Ho guradato ovunque ![]() Qualcuno puo' aiutarmi ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Ale Ultima modifica di alevalli74 : 03-10-2005 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
anche io ho avuto il tuo stesso problema...ho postato qua e risolto...ora non mi ricordo ma vedo di cercare la discussione
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Member
|
ritardo
Ciao scusa se ti rispondo cosi' tardi ma scrivevo su una sottosezione: era un bug risolto con la patch. Nel mentre sono arrivato alla missione in Normandia dove devo attivare una faro...problema non riesco a trovare il generatore di corrente per accendere il faro.
Ricordi qualcosa?? Ciao e grazie Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non c'è problema, ricordo la missione...se non erro devi salire in cima
![]() pero' con esattezza non mi ricordo dov'è spiacente
![]() |
#6 |
Member
|
mi spiego meglio
Io sono arrivato ad un faro sono salito, ci sono due leve una piu' grande e una piu' piccola attivo la piu' piccola e mi dice che non c'e' energia e di attivare il generatore allora cambio attivo prima la piu' grande ma non succede nulla. Forse c'e' un generatore da qualche parte??? Io hogirato come un pazzo.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.