|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Bella stà serie5 eh?!
http://www.autoblog.it/post/1806/pro...la-bmw-serie-5
maaaaa... un'auto dovrebbe passare il test dell'alce ne + ne - anche senza elettronica? ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Se non altro non si è ribaltata come la atos
![]() Fosse successo alla 159 una cosa così avremmo già un 3D di 200 pagine |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
*
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ciao, Alex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Mah.. Io sono stato come passeggero circa 600km ed ho guidato per circa 250 un 535d, e mi pareva tutto fuorchè poco stabile.. Era incollata in terra..
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
xò noi le alci mica le abbiamo, e comunque in svezia le bmw o comunque le tp non sono apprezzatissime |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi ripeto sopra..
il problema lo danno ad una disfunzione al dsc. ma il problema non è imho questo, ma, che un'auto dovrebbe passare in tutti i casi il test dell'alce SENZA questi controlli.. (o almeno in maniera poco invasiva).. qua addirittura crea problemi. non voglio dire che la serie5 sia una cacca, ma da un'auto del suo calibro non me l'aspettavo che avesse questi problemi a passare questo test.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Dici? Aspetta che arrivino i fanboy bmw.... ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
ad ogni modo io me ne tiro fuori, mi preparo i pop corn e sto a guardare. penso se ne vedranno delle belle. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però è rilevante notare come ci sia cascata bmw, anche perchè facendo della TP una filosofia in questo caso è palese che è un difetto (integrato o meno nel dsg) in quanto una TA pur con problemi allo stesso impianto avrebbe sottosterzato e non si sarebbe girata 360° investendo anche il povero alce ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() stè cose cmq non si verificheranno quasi mai nella vita ma almeno danno idea di quanto potrebbe essere stabile l'auto.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Dubito che tu ti sia messo a schivare alci in mezzo all'autostrada! ![]() Penso che il 90% delle persone non sia mai arrivato ai limiti di tenuta della propria auto. Mi pare ovvio che si parli di situazioni limite...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
L'elettronica nelle auto di oggi c'è per salvare la vita ai piccoli principianti che si sentono shumy
![]() Vi ci vorrei proprio vedere a tenere su strada una vecchia porsche turbo, un delta, stratos, R5 ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
E vogliamo infierire? Ma si dai
![]() Come la mettiamo che un'auto del genere che costa come 5 punto abbia preso "solo" 4 stelle all'euroncap?? E' più sicura una punto 1.2? Ma LOL ![]() Stavamo già a sindacare nell'apposito 3D di ste benerrime stellette su un'auto da 10.000euro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ma io non ho capito do sta il problema, se ribalta o se gira e basta? ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.