|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
giochi per ...
giochi per pc
giochi per console giochi emulati non sta per arrivare l'ora di parlare anche di "Giochi per Cellulari"? leggevo l'altro giorno che è uscito AGE OF EMPIRES II MOBILE per cellulari (non symbian) infatti gira anche sul semplice motorola v525 e v600 ho visto qualche screen e sembra pure carino non siamo arrivati ad un punto in cui si dovrebbe anche parlare di questi giochi come per gli altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ci sono opinioni e opinioni... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
comodo il gioco su cellulare
![]() eh! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Hai una signature irregolarissima, leggiti il regolamento ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ho provato aoe 2, simpatico, ho finito solo una missione
pecca maggiore che quando scorgi un nemico automaticamente tutti ci vanno di sopra, con il risultato che non esiste un minimo di tattica la grafica è sempre grafica da cellulare, che pretendere il gioco è abb scorrevole sul mio lg 8138, il sistema di controllo è quello che è, cmq è facile selezionare il gruppo cmq è veramente scomodo, ma per stare qualche oretta la mattina a scuola senza le mani in mano va più che bene (intendo i giochi x cell in generale, giocare 1 ora consecutiva a aoe2 per cell fa diventare scemi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
certo che pensando al nuovo dispositivo che proietta la tastiera su una superficie... potrebbe essere una nuova frontiera.
![]() Dela cacchio, ma sempre frontiera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.