|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Vi ricordate dello sconto tin.it? Bè... ne fanno un altro!
Vi ricordate dello sconto "Porta un amico" proposto da tin.it a quei furboni che chiamavano chiedendo info per la disdetta? Ne ero venuto a conoscenza proprio qui sul forum, chiamai e me lo fecero, come a molti altri.
A settembre ho mandato una raccomandata di disdetta della linea perchè non la volevo più, ma siccome ero in ritardo di 15 giorni rispetto ai 30 di termine massimo prima della scadenza, il contratto si è rinnovato automaticamente per un anno... ![]() ![]() ![]() Ora però se voglio disdire dovrò mandare un'altra raccomandata, e l'abbonamento si rinnova per un altro anno a partire da ora (ma poco male, sono venute meno le motivazioni che mi hanno portato a disdirlo quindi lo uso cmq). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
anche io sono in procinto di recedere da tin.it; non sai quanto andrai a pagare adesso?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.