|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lucca
|
Installazioni dei programmi nel 2° disco è possibile?
Salve a tutti Ho una domanda da farvi io ho 2 Dischi rigidi uno disco C con Win.XP Pro. e il disco D per metterci la roba allora se io installo i programmi e giochi nel disco D alla prossima volta che formatto il disco C e ci reinstallo Wind.XP Pro, i programmi che avevo installato sul disco D funzioneranno ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Purtroppo no, perché le chiavi di registro riferite ai programmi installati sulle altre unità, nel tuo caso in D, si trovano nel registro che alloggia nell'unità dove è installato il sistema operativo, nel tuo caso in C. Spero esserti stato di aiuto. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Non hai micca un mac
![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Appunto
![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.