|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
rumore ventola orrizzontale dell'alimentatore
Io possiedo un alimentatore della cooler master da 550W real power ultra silent sli
La enorme ventola molto spesso emette un rumore acuto. Io di alimentatori ho poca esperienza, vi risulta che la ventola (magari non fissara bene) possa toccare anche di qualche decimo di millimetro la rete che gli è difronte? Se si come posso intervenire? la sigla SLI che questo alimentatore ha che cosa significa di preciso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
COME è possibile che un alimentatore da 122euro sia così rumoroso?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sull'ali dato che non l'ho mai sentito non mi eprimo
la sigla sli significa che l'ali avra' due connettori per schede video pci express
Case:CM Centurion2 , PSU:Enermax Liberty 500w, CPU:AMD X2 @2707 MHz, Motherboard:Asus A8N-SLI Premium , Memoria:2*512MB Kingston, Graphic Card:GeForce 7800GT 256MB, Hard Disk:WD RAPTOR 74GB 10k rpm(Cooled by CM Cooldrive6), DVD-RW:NEC 3550, Monitor:Samsung 930BF, S.O:XP sp2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Se il problema è la grata che tocca la ventola (molto improbabile) puoi scoprilrlo facilmente, basta che la smonti e lo fai funzionare senza. Ma l'ali è nuovo o ha cominciato a fare rumore dopo un po?
![]() |
#5 |
Member
|
saranno due mesetti che lo fa
specialmente dopo le fasi di gioco molto impegnative cmq il rumore proviene decisamnete dall'alimentatore ma non dalla parte posteriore |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
OK GRAZIE MILLE
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.