|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema grave SC:CT
Ciao a tutti, ho un problema grave con Splinter Cell Chaos Theory. Installo il gioco, inserisco il codice (e fin qui tutto bene). Appena lo lancio, controlla il cd e compare la prima schermata con lo sfondo verde e sam fisher...lì se sono connesso in internet (ho Awast antivirus e Kerio personal Firewall attivi) il firewall mi comunica che il processo "Debugger PostMortem di Dott. Witson" e se premo Permetti si chiude il gioco, se premo Nega si chiude lo stesso. Ho riavviato allora il pc, non mi sono collegato, ho disattivato il Firewall e l'Antivirus, lancio il gioco e nella schermata con lo sfondo verde e il logo di sam fisher scompare e no fa più niente, rimango al desktop..che devo fare? Da premetere che lo provato sia senza aggiornamento che con l'ultima patch (stesso errore), e nel controllo dei requisiti soddisfo tutti i requisiti (tranne il processore che lo vuole di 2000 Mhz mentre il mio e di 1,700 Mhz ma non penso sia questo il problema). Il mio computer è:
Amd Athlon xp 1700 1 GB di Ram Ati Radeon 9800 (Catalyst 5.9 a breve i 5.10) Hard Disk 120 Gb Aiutatemi, il gioco lo mandato a ritirare da Play.com un mese fa e lo installato solo stasera....il dvd funziona, penso sia qualche incompatibilità, ma non sò con cosa...aiutatemi!!!Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
anche io installato ieri perche appena preso da play, ma non mi ha dato assolutamente nessun problema.. pero io uso il firewall di winzozz e l'antivirus norton 2003 (protezione da niubbo, ma per ora funzionano alla grande senza "rompere" troppo, per quel che devo fare).. non saprei dove parare.. spero che qualcuno ti possa aiutare ![]() ciao.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
[quote=Pan]anche io installato ieri perche appena preso da play, ma non mi ha dato assolutamente nessun problema.. pero io uso il firewall di winzozz e l'antivirus norton 2003 (protezione da niubbo, ma per ora funzionano alla grande senza "rompere" troppo, per quel che devo fare)..
non saprei dove parare.. spero che qualcuno ti possa aiutare ![]() ciao.[/QUOTE Grazie di aver risposto...aggiungo che fino a ieri non mi partiva nenache il demo, oggi ho messo il segno di spunta nella modalità compatibile con Windows 2000 e il demo ha funzionato...ho provato a fare la stessa cosa con Chaos Theory ma nella fase in cui controlla il disco mi comunica che è attiva la compabilità e mi chiede di disattivarla...risultato: modalità normale non parte, modalità compatibile neanche...aiuto!!! Se ti viene qualche idea dimmela...grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho risolto!!!!!! E bastato andare (dopo una mattinata di tentativi) su cmpatibilità e selezionare "Disattivi temi visivi". Che significa questa voce? Il gioco parte perfetto, video inclusi...cmq grazie dell'aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.