|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
|
plastica ibook scricchiola
Posseggo un Ibook 12'' G4 (ultimo modello) da circa un mese e non posso fare a meno di constatare un fastidiosissimo scricchiolio della plastica attorno al touchpad se vi appoggio sopra il polso e il palmo della mano per scrivere.
Se provo ad alzare ed abbassare da un angolo la plastica si vede che ha un gioco minimo ma fastidioso e causa del rumore. Questo funziona solo nella parte davanti, nn vicina allo schermo. Come posso fare?
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
avevo lo stesso problema.. solo che credevo fosse dovuto al fatto che per sbaglio ci avevo camminato sopra a quanto pare è un difettuccio di serie.. infatti anche io avevo i 2 "gusci" di plastica (superiore e inferiore) non perfettemante attaccati però fosse solo quello il problema... nel mio primo ibook anche nel lato sinistro e destro dell'lcd si vedevano delle imperfezioni nel fissaggio, la plastica bianca che si staccava un po'... e vogliamo parlare del copri batteria che nel lato + interno sembra staccarsi (e non poco) mentre nel lato esterno è ben fissato? insomma sta apple farà anche dei bei gingilli esteticamente ma l'ibook mi ha proprio deluso ciao Ultima modifica di pinball : 06-10-2005 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il mio occhio allora nn mi ha tradito allora!
Riscontro anche io questi 2 difetti... sia la batteria che il guscio!! Comunque in confronto dei portatili di miei amici non ho nulla da lamentarmi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi sono stufato!domani chiamo il numero assistenza ed esigo facciano qualcosa... sembra di sentire urla di triceratopo ogni volta che scrivo!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.