|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ipod nano: sapete..
So che siamo in pochi ad avere tra le mani questo gioiellino ma vrei da fare qualche domanda,forse scontata ma lecita...
1) Quando 'ipod è completamente carico, ma comunque collegato all'alimentatore mentre si sta riproducendo musica,la batteria si scarica? (non credo perchè l'indicatore segnala sempre batteria carica) E sopratutto si danneggia facendone questo uso? 2)Come cacchio funzionano gli orologi? perchè su roma mi segnala 6 ore indietro rispetto all'ora regolarmente in uso? (Ammetto di essere un pò impedito!!) 3) di conseguenza non riesco ad usare la sveglia!!! 4) Sono un utente WIN come faccio ad aggiornare il calendario e le attività senza usare quei software che sono solo per MAC, qualcuno l'ha fatto? Vabè per il momento mi fermo qua chiunqua ha dire la sua è ben accetto! Grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
1) si si carica, accumula più energia di quanto ne dissipa con l'uso... però ti sconsiglio di farne un uso prolungato e continuato in questo modo perchè a lungo andare può diminuire la capacità di carica della batteria.
2) e 3) prima di settare l'orologio devi settare il fuso orario in particolare devi mettere il fuso orario di Parigi 4) su itunes, con ipod collegato: modifica/preferenze/ipod/contatti/sincronizza contatti da...., e poi modifica/preferenze/ipod/calendari/sincronizza calendari da Microsoft outlook Ultima modifica di gipx : 19-10-2005 alle 04:40. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie mille!
..immagino che la sostituzione della batteria sia più costosa della norma.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mmmm a dire la verità nelle proprietà dell'ipod non c'è nulla nè sui contatti nè sul calendario... nel manuale infatti alludeva a questi ma nella versione per MAC,se tu però utilizzi windows e mi dici che le hai trovate...forse dipende dalla versione? io utilizzo la 4.9.0.17 però sto scaricando la 6..
Un'altra cosa quando collego l'ipod al pc tramite porta USB si incomincia a caricare e finchè non è completamente carico non viene riconosciuto ne da windows ne da iTunes..poi ok...è normale? o capita solo a me? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
la sveglia...
Mi attacco anch'io per una domanda sulla sveglia:
C'è nel nano? L'unica cosa che mi viene in mente è quella di mettere con iCal un allarme tutte le mattine all'ora che voglio, ma non è esattamente comodo. E' possibile settarla da iPod, connettere il nano ed alla ora che voglio lui mi parte con musica? (ovviamente con il nano collegato allo stereo )Grassie a tutti
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si è possibile la sveglia del ipod nano funziona prorpio così!!
Cmq con iTunes 6 ho trovato come sincronizzare calendario e contatti.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.

)