|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: genova
|
aiuto password utente winxp
ciao ragazzi ho un grosso problema oggi quando ho acceso winxp mi da nome utente con la password il problema che io la possoword non lo messa e non ce lo qualcuno di voi sa come accidenti posso farlo partire sto benedetto winxp grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Mustafar
|
se il problema è solo rimuovere la password, puoi entrare in modalità provvisoria ( f8 nella fase di boot),dovresti avere l'account administrator che ti consente una volta loggato (non serve password salvo tu non l'abbia messa) di togliere la password all'altro account anche se non la conosci...
![]()
|| Cavaliere jedi dell HWU Star Wars Clan || INTEL Core I7 920 | Corsair 6.00 Gb RAM DDR3 1666Mhz Triplechannel | MoBo ASUS P6TD-Deluxe | Sapphire ATI 5870 | SAMSUNG 840 EVO + WD 2 TB | Creative Inspire 5.1 Sorround | Debian 8.2 | Win 7 Telecom Italia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho provato anche questo mi dice caricamento impostazioni e poi salvataggio in corso e poi ritorna tutto come prima con i nomi dei utenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
apri il prompt di dos e digita: net
avrai tutta una serie di comandi con cui modificare di tutto anche gli accounts e la password. oppure puoi usare un programmino che se non mi ricordo male si chiama advanced windows password recovery, o qualcosa del genere
![]() |
#5 |
Member
|
scusa la mia ignoranza in materia ma non riesco ad usarlo non so i parametri giusti grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ciao a tutti,
forese ho trovato quello che fa il caso vostro, questo vecchio topic tratta il reset della pass leggete qui ![]() fatemi sapere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.