|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Devo cambiare il pc!
Buongiorno sono nuovo....vorrei chiedervi un consiglio...! Sto pensando di cambiare il pc dell'ufficio..non ho grandi pretese se non quella di non spendere più di 350€...iva esclusa chiaramente!
Mi hanno fatto un paio di preventivi ed ho pure dato un'occhiata ad un sito che ti permette di creare il tuo pc, ora non so se si può dire il sito, cmq il preventivo era questo, king plus midi tower atx con alimentatore ATX12V, AMD sempron64 bit 3000 + socket 754 e ventola, hard disk maxtor 6y080m0 da 80 giga, una scheda madre asusk8v-x se viak 8t 800 e una scheda video sapphire ati rad9550 256m ddr 8x, le ram sono indeciso se 512 o 1 giga! Il discorso è questo...a me il pc serve per disegnare più che altro...per il resto non è che ci faccio granchè..capita che ci guardi qualche video...o che ci giochi ma senza troppe pretese..che ne dite potrebbe andar bene? Ci sono componenti migliori allo stesso prezzo? oppure qualcuno di voi ha gia un preventivo che si possa avvicinare al mio? Ps il prezzo per questo che vi ho detto è 374 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
E' buon prezzo e va bene per ciò che ci devi fare tu e per il budget prefissato.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Bene ti ringrazio...ps..è consigliabile una scheda video con 128 ma superiore come frequenza oppure va bene quella che ho indicato io?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.