|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Ma possibile mai!
premetto che il mio pc non e' molto adatto per giocare(anzi diciamo una chiavica
![]() celeron-D 335@3550mhz(169*21) , ram 512mb ddr400 unbranded 2-3-3-6 200mz asincrono, asus p5rd1v con sottosistema video integrato Xpress200(64mb dedicati). il punto e' che,negli ultimi giorni,ho provato a giocare a Pes5 e Tomb Raider Angel Of Darkness,ma solo tomb raider riesce a girarmi fluido a 640*480 con settaggi medi.Pes5 scatta(anche se molto di meno a basse risoluzioni) sempre e comunque...Ma dico io.gli stessi giochi che girano senza problemi sulla Ps2!!!un hardware vecchio quasi 6 anni!!! capisco che girano a 720*576,no anti-aliasing,settaggi medio-bassi,sono ottimizzati e bla,bla,bla. ma pure che non sono ottimizzati per pc,ho un procio 10 volte piu veloce,una scheda grafica(per quanto ciofeca) superiore,molta piu ram,so ottimizzato MA!...porca pu...ta!!!Pes5 almeno a 640*480 con settaggi al minimo,sul mio pc dovrebbe girare piu che bene. o no!? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
no
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
[OT] AHAHAHH " no " bellissima come risposta! [/OT]
guarda secondo me nn ti gira per il semplice fatto dovuto ad una richiesta maggiore di calcolo grafico....mi spiego meglio : su tomb raider deve gestire un solo personaggio su schermo ed a volte altri 4/5 ( nn credo sian d + ) su pes5 invece c'è tutta la folla anche se schifosa e i giocatori...la telecronaca..il pallone....bho secondo me è per questo poi nn me ne intendo! ![]() ![]()
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
se avessi,che so,un p3 1000,128mb pc133 e geffo2 mx200,posso ancora capire.ma qui,anche se il pc,fa parte del settore entry level di "oggi",dovrebbe cmq darle alle console,almeno a pari risoluzione e dettagli... mi sembra assurdo...tutto qui p.s. il radeon Xpress200 e' leggermente superiore alla geffo4 440
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Cambia scheda video tenendo tutto il resto e sei a posto...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.