Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-09-2005, 16:57   #1
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
[Ve + Sped]Venice 3000+ box,Chieftec 420W,Celeron,SP-300,peltier,WB VGA,VGA,staffe...

Bella riggaz!!

Ho un bel po' di roba da vendere:

- AMD Venice 3000+ boxed nuovo appena tornato da RMA, ho provato a vedere se funzia e tutto a posto, l'unico appunto e l'unico motivo per cui ho voluto provare la CPU prima di venderla è che i pezzenti del servizio RMA AMD hanno imballato la CPU demmerda e infatti il cartone porta dissi dentro la scatola si è rotto e quindi il cartone è quasi diviso in due: porta CPU - porta dissi. Prezzo 130€ spedito in j+3

- Chieftec 420W dualfan 80*80, moddato sui +3.3V, voltaggi stabilissimi e silenzioso, completo di scatola originale, no garanzia. Prezzo 45€ spedito in j+3

- Celeron Mobile 2000MHz socket 478, 256K di cache contro i 128k dei Celeron desktop, fsb 400, vcore 1.3 http://processorfinder.intel.com/scr...sp?sSpec=SL6QH mai provato su mobo desktop, ma da quello che si legge in rete non dovrebbe avere nessun problema, ottimo per muletto o server visto il consumo ridicolo e il calore molto basso. Prezzo 45€ spedito in raccomandata

- 512MB Micron Pc3200 single sided CAS 2.5-2-2-7@200MHz Vdimm 2.7V sulla mia mobo, non garantisco questi timings, purtroppo non sono compatibili con gli altri due banchi che ho e uno l'ho già venduto, quindi è praticamente nuova. Prezzo 40€ spedita in raccomandata

- Meanwell SP-300 12V, alimentatore per TEC (peltier) nuovo, mai acceso, errato acquisto. Prezzo 100€ spedito in j+3

- Scheda video 3dfx Voodoo 3 2000 16Mb AGP uscita TV. Prezzo 15€ spedita in raccomandata.

- Scheda video S3 Virge GX2 AGP uscita TV. Prezzo 7€ spedita in raccomandata.

- WB VGA keops prima versione, funzia alla grande, staffa artigianale (se trovo tutti i pezzi). Prezzo 10€

- TEC 110W 40*40 perfetta per raffreddare VGA, con uno spigolo danneggiato, ma perfettamente funzionante. Prezzo 10€, 5€ se prendete anche il WB.

- Staffa ybris socket 478 già coibentata, non comprende l'aggancio superiore e il relativo pomello. Prezzo 10€

- Staffa ybris S4 in perfette condizioni. Prezzo 8€

- Dissipatore hdd Q-Tec in condizioni pari al nuovo. Prezzo 7€

- Dissipatore RAM Vantec colore blu per un banco solo, nuovo, mai usato. Prezzo 5€

Per il momento è tutto, se volete info o foto di qualche componente chiedete pure.

Dove non specificato, bisogna aggiungere il prezzo delle spese di spedizione a seconda del tipo di spedizione che scegliete.

La spedizione il giorno del pagamento a seconda dell'ora e dell'eventuale verifica (sito delle poste per la postepay, CRO per il vaglia)

Regole:

- Precedenza ai blocchi.
- Precedenza alla consegna a mano.
- Pagamento anticipato tramite bonifico bancario, vaglia o postepay.
- Per qualsiasi problema relativo ai prezzi mandatemi un PVT o una e-mail evitando di inquinare inutilmente il 3d.
- In vendita anche altrove

Ciao e grazie.

Ultima modifica di Toki84 : 30-09-2005 alle 14:24.
Toki84 è offline  
Old 29-09-2005, 17:06   #2
Dartenit
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
coda venice e ali chieftec
sigla del procio?
Dartenit è offline  
Old 29-09-2005, 17:08   #3
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Ecco la sigla: 0524APFW.

Fammi sapere se ti interessa.

Ciao e grazie.
Old 29-09-2005, 18:12   #4
salvatorexciaccante
Senior Member

L'Avatar di salvatorexciaccante

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
coda venice e staffa sp4(se va bene per il socket 939).
controllo solo i prezzi del nuovo e ti confermerei tutto se d'accordo.
Coda rispettando.
per il keopos che staffa ha?
andrebbe bene su una 6600?

Ultima modifica di salvatorexciaccante : 29-09-2005 alle 18:16.
salvatorexciaccante è offline  
Old 29-09-2005, 19:41   #5
predator frag
Senior Member

L'Avatar di predator frag

Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
maggiore info sull'ali...

grazie
|Cooler Master STACKER STC-T01 | CORSAIR AX860 |AMD FX 8350 @ 4.800Mhz 1.47 Vcore |ASUS CROSSHAIR V FORMULA Z| 2x8 GB Corsair VENGERANCE 1866 CL 9 |ASUS GTX 780-DC2 | SAMSUNG SSD 500 EVO |Cooling by YBRIS-ONE |
predator frag è offline  
Old 29-09-2005, 20:38   #6
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
Originariamente inviato da salvatorexciaccante
coda venice e staffa sp4(se va bene per il socket 939).
controllo solo i prezzi del nuovo e ti confermerei tutto se d'accordo.
Coda rispettando.
per il keopos che staffa ha?
andrebbe bene su una 6600?
La staffa non è compatibile con gli A64, il keops l'ho usato su una 6200 e dovrebbe (ma non sono certo per cui non posso garantire) andare anche sulla 6600.

Per il Venice sento cosa fa Dartenit e in caso è tuo se ti interessa anche senza staffa.
Old 29-09-2005, 20:43   #7
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
Originariamente inviato da predator frag
maggiore info sull'ali...

grazie
Intendi il Chieftec??

Ho dimenticato di dire che ha PFC attivo, è stato modificato sulla linea dei +3.3V in modo da avere più volt sulle RAM (se necessario) e tiene tranquillamente un 3000+@2800MHz - X800pro - raid - master DVD - lettore DVD - ventole - ecc.

Gli amperaggi:

5V = 40A
3.3V = 30A
12V = 18A

Fammi sapere se ti interessa.

Ciao.
Old 29-09-2005, 20:48   #8
spaun68
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
sono interessato al celly-m
devo avere + info se funzia su una mobo normale socket 478
Old 29-09-2005, 20:53   #9
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
Originariamente inviato da spaun68
sono interessato al celly-m
devo avere + info se funzia su una mobo normale socket 478
Funziona con moltissime mobo e se non funzia stock c'è da fare una piccola modifica, prova a fare una ricerca con google, comunque che scheda hai?
Old 29-09-2005, 21:04   #10
salvatorexciaccante
Senior Member

ciao,
confermo l'interessamnto per il venice ma posso darti 108 spedito col dissi oppure 95€ solo lui.
Edit:
Tolto il link.
scusa mi era sfuggita la tua regola.

Ultima modifica di salvatorexciaccante : 29-09-2005 alle 21:17.
Old 29-09-2005, 21:10   #11
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
ciao,
confermo l'interessamnto per il venice ma posso darti 108 spedito col dissi oppure 95€ solo lui.
qui lo vendono senza dissi a 110€
http://www.romacc.it/
aspetto notizie
Non posso dividere un processore boxato altrimenti non vale più la garanzia, in ogni caso non prendo in considerazione i prezzi di quello shop visto che non spedisce e quindi è come se non fosse uno shop online.

Ti conviene editare il link comunque visto il regolamento.

Come avevo scritto nelle regole, e non l'ho scritto tanto per, se dovete segnalare problemi sui prezzi fatelo in PVT o e-mail.

Anche il mio prezzo si riferisce al più basso che ho trovato tra gli shop che conosco meno l'IVA (e qualche spicciolo) e includendo le SS
Old 29-09-2005, 21:15   #12
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Ciao,
mi interesserebbe l'SP-300, ma nn ho assolutamente i fondi per prenderlo...

se nn ti dovesse andare via, possiamo risentirci più in la ?

Intanto buona vendita

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline  
Old 29-09-2005, 21:20   #13
titave
Senior Member

L'Avatar di titave

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
Ciao Toki,
mi incuriosisce molto il procio (celeron mobile) naturalmente con consegna a mano....non so, però, dove verificare la compatibilità con le mobo.
Ti serve qualcosa di quello che vendo in questo momento?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1023303
oppure
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1020175
Tita
Old 29-09-2005, 21:21   #14
spaun68
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
aopen 865g
miostar via px333 o qualkosa di simile
ma dove lavoro non dovrei avere problemi a trovare una mobo dove spunta
ahh ho anke una barebone ecs con il sis (max fsb 333)
Old 29-09-2005, 21:22   #15
salvatorexciaccante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Toki84
Non posso dividere un processore boxato altrimenti non vale più la garanzia, in ogni caso non prendo in considerazione i prezzi di quello shop visto che non spedisce e quindi è come se non fosse uno shop online.

Ti conviene editare il link comunque visto il regolamento.

Come avevo scritto nelle regole, e non l'ho scritto tanto per, se dovete segnalare problemi sui prezzi fatelo in PVT o e-mail.

Anche il mio prezzo si riferisce al più basso che ho trovato tra gli shop che conosco meno l'IVA (e qualche spicciolo) e includendo le SS
scusa non avevo letto bene le regole.
e non sapevo che separandolo dal dissi perdeva garanzia.
rimango in coda ma 120€ spedito.
questa è la mia disponibilità monetaria....
sai mica se è step E3 o E6?
Old 29-09-2005, 21:24   #16
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
Originariamente inviato da titave
Ciao Toki,
mi incuriosisce molto il procio (celeron mobile) naturalmente con consegna a mano....non so, però, dove verificare la compatibilità con le mobo.
Ti serve qualcosa di quello che vendo in questo momento?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1023303
oppure
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1020175
Tita
Ciao titave, su che mobo lo useresti?

Non mi interessa niente di quello che vendi.
Old 29-09-2005, 21:25   #17
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
Originariamente inviato da spaun68
aopen 865g
miostar via px333 o qualkosa di simile
ma dove lavoro non dovrei avere problemi a trovare una mobo dove spunta
ahh ho anke una barebone ecs con il sis (max fsb 333)
Se non sbaglio dovrebbe andare sull'aopen e sulla ecs, sai dirmi il modello esatto?

@CapFTP: no problem.
Old 29-09-2005, 21:26   #18
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
scusa non avevo letto bene le regole.
e non sapevo che separandolo dal dissi perdeva garanzia.
rimango in coda ma 120€ spedito.
questa è la mia disponibilità monetaria....
sai mica se è step E3 o E6?
Rev E3; mi spiace, ma il prezzo mi sembra già ottimo
Old 29-09-2005, 21:28   #19
titave
Senior Member

L'Avatar di titave

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
quel pc compatto di Spaun68 abbinato al celeron.....non sarebbe male!
Avete qualche indicazione?
Old 29-09-2005, 21:29   #20
TeknØ
Senior Member

L'Avatar di TeknØ

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
scambi il venice per un winchester 3500+ + tuo conguaglio?

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian