|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
[Ve + Sped]Venice 3000+ box,Chieftec 420W,Celeron,SP-300,peltier,WB VGA,VGA,staffe...
Bella riggaz!!
Ho un bel po' di roba da vendere: - AMD Venice 3000+ boxed nuovo appena tornato da RMA, ho provato a vedere se funzia e tutto a posto, l'unico appunto e l'unico motivo per cui ho voluto provare la CPU prima di venderla è che i pezzenti del servizio RMA AMD hanno imballato la CPU demmerda e infatti il cartone porta dissi dentro la scatola si è rotto e quindi il cartone è quasi diviso in due: porta CPU - porta dissi. Prezzo 130€ spedito in j+3 - Chieftec 420W dualfan 80*80, moddato sui +3.3V, voltaggi stabilissimi e silenzioso, completo di scatola originale, no garanzia. Prezzo 45€ spedito in j+3 - Celeron Mobile 2000MHz socket 478, 256K di cache contro i 128k dei Celeron desktop, fsb 400, vcore 1.3 http://processorfinder.intel.com/scr...sp?sSpec=SL6QH mai provato su mobo desktop, ma da quello che si legge in rete non dovrebbe avere nessun problema, ottimo per muletto o server visto il consumo ridicolo e il calore molto basso. Prezzo 45€ spedito in raccomandata - 512MB Micron Pc3200 single sided CAS 2.5-2-2-7@200MHz Vdimm 2.7V sulla mia mobo, non garantisco questi timings, purtroppo non sono compatibili con gli altri due banchi che ho e uno l'ho già venduto, quindi è praticamente nuova. Prezzo 40€ spedita in raccomandata - Meanwell SP-300 12V, alimentatore per TEC (peltier) nuovo, mai acceso, errato acquisto. Prezzo 100€ spedito in j+3 - Scheda video 3dfx Voodoo 3 2000 16Mb AGP uscita TV. Prezzo 15€ spedita in raccomandata. - Scheda video S3 Virge GX2 AGP uscita TV. Prezzo 7€ spedita in raccomandata. - WB VGA keops prima versione, funzia alla grande, staffa artigianale (se trovo tutti i pezzi). Prezzo 10€ - TEC 110W 40*40 perfetta per raffreddare VGA, con uno spigolo danneggiato, ma perfettamente funzionante. Prezzo 10€, 5€ se prendete anche il WB. - Staffa ybris socket 478 già coibentata, non comprende l'aggancio superiore e il relativo pomello. Prezzo 10€ - Staffa ybris S4 in perfette condizioni. Prezzo 8€ - Dissipatore hdd Q-Tec in condizioni pari al nuovo. Prezzo 7€ - Dissipatore RAM Vantec colore blu per un banco solo, nuovo, mai usato. Prezzo 5€ Per il momento è tutto, se volete info o foto di qualche componente chiedete pure. Dove non specificato, bisogna aggiungere il prezzo delle spese di spedizione a seconda del tipo di spedizione che scegliete. La spedizione il giorno del pagamento a seconda dell'ora e dell'eventuale verifica (sito delle poste per la postepay, CRO per il vaglia) Regole: - Precedenza ai blocchi. - Precedenza alla consegna a mano. - Pagamento anticipato tramite bonifico bancario, vaglia o postepay. - Per qualsiasi problema relativo ai prezzi mandatemi un PVT o una e-mail evitando di inquinare inutilmente il 3d. - In vendita anche altrove Ciao e grazie.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... Ultima modifica di Toki84 : 30-09-2005 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda venice e ali chieftec
sigla del procio? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ecco la sigla: 0524APFW.
Fammi sapere se ti interessa. Ciao e grazie.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
coda venice e staffa sp4(se va bene per il socket 939).
controllo solo i prezzi del nuovo e ti confermerei tutto se d'accordo. Coda rispettando. per il keopos che staffa ha? andrebbe bene su una 6600?
VENDO: (1)Dell Optiplex Xe3 SFF Intel Core i7 8700 ✚ 16GB ram ✚ 1 TB SSD HDD Ultima modifica di salvatorexciaccante : 29-09-2005 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
maggiore info sull'ali...
grazie
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il Venice sento cosa fa Dartenit e in caso è tuo se ti interessa anche senza staffa.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho dimenticato di dire che ha PFC attivo, è stato modificato sulla linea dei +3.3V in modo da avere più volt sulle RAM (se necessario) e tiene tranquillamente un 3000+@2800MHz - X800pro - raid - master DVD - lettore DVD - ventole - ecc. Gli amperaggi: 5V = 40A 3.3V = 30A 12V = 18A Fammi sapere se ti interessa. Ciao.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
sono interessato al celly-m
devo avere + info se funzia su una mobo normale socket 478
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao,
confermo l'interessamnto per il venice ma posso darti 108 spedito col dissi oppure 95€ solo lui. Edit: Tolto il link. scusa mi era sfuggita la tua regola.
VENDO: (1)Dell Optiplex Xe3 SFF Intel Core i7 8700 ✚ 16GB ram ✚ 1 TB SSD HDD Ultima modifica di salvatorexciaccante : 29-09-2005 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti conviene editare il link comunque visto il regolamento. Come avevo scritto nelle regole, e non l'ho scritto tanto per, se dovete segnalare problemi sui prezzi fatelo in PVT o e-mail. Anche il mio prezzo si riferisce al più basso che ho trovato tra gli shop che conosco meno l'IVA (e qualche spicciolo) e includendo le SS ![]()
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Ciao,
mi interesserebbe l'SP-300, ma nn ho assolutamente i fondi per prenderlo... ![]() se nn ti dovesse andare via, possiamo risentirci più in la ? Intanto buona vendita
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
Ciao Toki,
mi incuriosisce molto il procio (celeron mobile) naturalmente con consegna a mano....non so, però, dove verificare la compatibilità con le mobo. Ti serve qualcosa di quello che vendo in questo momento? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1023303 oppure http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1020175 Tita
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
aopen 865g
miostar via px333 o qualkosa di simile ma dove lavoro non dovrei avere problemi a trovare una mobo dove spunta ahh ho anke una barebone ecs con il sis (max fsb 333)
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
e non sapevo che separandolo dal dissi perdeva garanzia. rimango in coda ma 120€ spedito. questa è la mia disponibilità monetaria.... sai mica se è step E3 o E6?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi interessa niente di quello che vendi.
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
@CapFTP: no problem.
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
quel pc compatto di Spaun68 abbinato al celeron.....non sarebbe male!
Avete qualche indicazione? ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.